Ranieri dice la sua sulla corsa scudetto: «Quest’anno sarà molto più bello, c’è compattezza! Poi però quando lui prende una squadra…»

Ranieri dice la sua sulla corsa scudetto: «Quest’anno sarà molto più bello, c’è compattezza! Poi però quando lui prende una squadra…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Le parole di Claudio Ranieri, ex allenatore di Cagliari, Juventus, Roma, Inter e non solo, su questo avvio di campionato delle sue ex squadre Parola a sir Claudio Ranieri. L’ex allenatore di Cagliari, Juventus, Roma, Inter e non solo, è stato ospite sulle frequenze di Rai Radio 1. Ecco le sue dichiarazioni sulla corsa Scudetto che riguarda anche il Milan, riprese e riportate dall’ANSA. FAVORITA SCUDETTO – «Senza fare nomi, io dico che quando Conte prende una squadra, se non arriva primo arriva secondo. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Claudio Ranieri, ospite di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1, ha parlato di svariati temi tra cui la situazione delicata della Roma, squadra che conosce molto bene. Commento anche sull'addio di De Rossi e sulla scelta dei Friedkin. (ilmessaggero.it)

LOTTA SCUDETTO – Claudio Ranieri esprime una sua opinione riguardo la lotta al vertice in Serie A: «Chi può vincere lo scudetto? Quando Conte prende una squadra se non arriva primo arriva secondo. (Inter-News)

Ranieri: "Un mio ritorno in panchina? Vediamo, siamo alla finestra". Le parole sul VAR (TUTTO mercato WEB)

Ranieri: «La Roma? Sembra un’anima fredda, senza personalità. Con De Rossi...»

Ranieri: "La Juve ha cambiato tutto e non si può chiedere subito la luna. Lo stesso vale per il Milan" (Milan News)

Claudio Ranieri, ex allenatore di Roma, Inter e non solo, ha parlato a Radio Rai alla trasmissione 'Radio Anch’io lo sport' in merito al campionato di Serie A 2024/25: "Le uniche due che non hanno cambiato sono Inter e Atalanta, tutte le altre hanno cambiato. (L'Interista)

Le parole di Claudio Ranieri, ex allenatore di Cagliari, Juventus, Roma, Inter e non solo, su questo avvio di campionato delle sue ex squadre Parola a sir Claudio Ranieri. L’ex allenatore di Cagliari, Juventus, Roma, Inter e non solo, è stato ospite sulle frequenze di Rai Radio 1. (Lazio News 24)