Ranieri: “Scudetto? Conte arriva primo o secondo! Ecco qual è il suo vantaggio”

Ranieri: “Scudetto? Conte arriva primo o secondo! Ecco qual è il suo vantaggio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Le uniche due che non hanno cambiato sono Inter e Atalanta, tutte le altre hanno cambiato. Il Napoli è partito bene, mi sembra la squadra messa meglio. Conte giustamente dice che non deve vincere il campionato, ma creare una squadra forte per i prossimi anni. Intanto però sta veleggiando in testa alla classifica. Oltre a vincere, il suo obiettivo è costruire un certo tipo di mentalità. Mi ha colpito anche una dichiarazione di Gasperini riguardo Zaniolo: ha detto che deve calarsi nella mentalità dell'Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Claudio Ranieri, ex allenatore di Roma, Inter e non solo, ha parlato a Radio Rai alla trasmissione 'Radio Anch’io lo sport' in merito al campionato di Serie A 2024/25: "Le uniche due che non hanno cambiato sono Inter e Atalanta, tutte le altre hanno cambiato. (L'Interista)

“Il Cagliari? Non mi sorprende, sono felicissimo. Viola ha fatto una gara stupenda e Nicola sta guidando la squadra con molta sagacia. (Calcio Casteddu)

A lungo inseguito dalla Juventus, il calciatore sembra più lontano che mai dal possibile approdo in bianconero Talvolta questo è complicato anche se ti chiami Juventus: certi giocatori, in particolar modo quando si tratta di contratti in scadenza, diventa molto ambiti e spesso il calcio italiano in generale non riesce a contrastare le decine e decine di milioni che per esempio in Inghilterra possono mettere sul piatto. (SpazioJ)

Ranieri: “Scudetto? Napoli partito bene, mi pare la squadra messa meglio”

Non ho capito come si sono comportati con De Rossi: se lo confermi e gli fai un contratto di tre anni, stai dicendo a tutto il mondo che stiamo costruendo una nuova squadra. (Calciomercato.com)

Le altre lo hanno fatto. La Juventus ha cambiato tutto e non si può chiedere la luna. (Fcinternews.it)

“Conte giustamente dice che non deve vincere il campionato, ma creare una squadra forte per i prossimi anni. Intanto però sta veleggiando in testa alla classifica. In esclusiva a Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1 ha parlato Claudio Ranieri che ha detto: "Le uniche due che non hanno cambiato sono Inter e Atalanta, tutte le altre hanno cambiato. (Il Milanista)