Ranieri: "Tornare in panchina? La voglia è tanta, sono alla finestra"

Ranieri: Tornare in panchina? La voglia è tanta, sono alla finestra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadionews.it SPORT

Claudio Ranieri continua a stuzzicare la fantasia di tanti tifosi. L’esperto allenatore aveva annunciato il ritiro (almeno per quanto riguarda le squadre di club) ma nelle ultime interviste sta ‘ritrattando’ con delle affermazioni che aprono a un suo ritorno in panchina. Ranieri, ospite di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1, dice: “Ritorno in panchina? Non lo so, non lo so… la voglia è tanta. Vediamo, siamo alla finestra”. (Stadionews.it)

Su altri media

Ancora le sue parole In esclusiva a Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1 ha parlato Claudio Ranieri che ha detto: "Le uniche due che non hanno cambiato sono Inter e Atalanta, tutte le altre hanno cambiato. (Il Milanista)

La Serie A Femminile sta vedendo un ottimo inizio delle calciatrici dell’Inter Women. Dalla buona prova contro la Juventus, conclusa per 0-0, è emerso l’inserimento di due interiste nella top 11 dell’ultima giornata. (Inter-News)

Claudio Ranieri è intervenuto questa mattina a Radio Anch'io Lo Sport per un'analisi sul campionato. La Juventus ha cambiato tutto e non si può chiedere la luna. (Fcinternews.it)

Ranieri: "Conte se non arriva primo arriva secondo, senza coppe poi..."|Serie A

Le parole di Claudio Ranieri, ex allenatore di Cagliari, Juventus, Roma, Inter e non solo, su questo avvio di campionato delle sue ex squadre Parola a sir Claudio Ranieri. L’ex allenatore di Cagliari, Juventus, Roma, Inter e non solo, è stato ospite sulle frequenze di Rai Radio 1. (Milan News 24)

Lorenzo Focolari Redattore 21 ottobre - 13:30 L'ex tecnico Claudio Ranieri ha parlato della lotta Serie A dopo queste prime giornate di campionato. Le sue parole... (Il Milanista)

Claudio Ranieri, allenatore di lunga esperienza ed ex tecnico di Roma, Inter, Juventus e Napoli, nonché vincitore di uno storico titolo in Premier League con il Leicester, ospite di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1, parla del primo spezzone di campionato che al momento vede il Napoli di Conte al comando dopo otte giornate. (Calciomercato.com)