Ranieri: 'Juventus? Non le si può chiedere la luna'

Ranieri: 'Juventus? Non le si può chiedere la luna'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

L'allenatore Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Radio Anch'io Sport. Le parole sulla Juventus:RANIERI- "La Juve? Ha cambiato tutto e non si può chiedere subito la luna. Lo stesso vale per il Milan, che però ha sette punti da recuperare. L’anno scorso non andava bene Pioli, quest’anno giustamente si cerca di preservare Fonseca. I tanti 1-0? Ci sono tante partite belle, difficili e combattute, è un bene per il calcio. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus ha cambiato tutto e non si può chiedere la luna. Credo che l'obiettivo di Conte sia creare una squadra dalla mentalità determinante. (Fcinternews.it)

"Le uniche due che non hanno cambiato sono Inter e Atalanta, tutte le altre hanno cambiato. Il Napoli è partito bene, mi sembra la squadra messa meglio. Conte giustamente dice che non deve vincere il campionato, ma creare una squadra forte per i prossimi anni. (TUTTO mercato WEB)

Claudio Ranieri, allenatore di lunga esperienza ed ex tecnico di Roma, Inter, Juventus e Napoli, nonché vincitore di uno storico titolo in Premier League con il Leicester, ospite di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1, parla del primo spezzone di campionato che al momento vede il Napoli di Conte al comando dopo otte giornate. (Calciomercato.com)

Ranieri pronto a tornare: l’annuncio dell’ex Inter, la destinazione

"La Roma sembra un'anima fredda, senza personalità. Non ho capito come si sono comportati con De Rossi: se lo confermi e gli fai un contratto di tre anni, stai dicendo a tutto il mondo che stiamo costruendo una nuova squadra. (Milan News)

Sampdoria, una dichiarazione breve e concisa ma altrettanto clamorosa quella di Claudio Ranieri dopo il ritiro (Samp News 24)

Non andò benissimo a Claudio Ranieri, che non riuscì a tenersi il posto all'Inter, ma che fece comunque "meglio" di Gian Piero Gasperini, che fece un inizio di stagione disastroso prima del suo (Spazio Inter)