Ranieri: "C'è un aspetto che favorisce Inter e Atalanta. Scudetto? Conte arriva primo o secondo"

Ranieri: C'è un aspetto che favorisce Inter e Atalanta. Scudetto? Conte arriva primo o secondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Claudio Ranieri è intervenuto questa mattina a Radio Anch'io Lo Sport per un'analisi sul campionato. "Le uniche due di vertice che non hanno cambiato sono Inter e Atalanta. Le altre lo hanno fatto. Il Napoli è quella che è partita meglio. Credo che l'obiettivo di Conte sia creare una squadra dalla mentalità determinante. La Juventus ha cambiato tutto e non si può chiedere la luna. Il Milan è a -7, ma vale lo stesso discorso: l'anno scorso non andava bene Pioli e quest'anno si cerca giustamente di preservare Fonseca (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

FAVORITA SCUDETTO – «Senza fare nomi, io dico che quando Conte prende una squadra, se non arriva primo arriva secondo. Le parole di Claudio Ranieri, ex allenatore di Cagliari, Juventus, Roma, Inter e non solo, su questo avvio di campionato delle sue ex squadre (Milan News 24)

Ha vissuto una breve parentesi anche con l'Inter, Claudio Ranieri, amatissimo allenatore italiano pronto a tornare. (Spazio Inter)

Parola a sir Claudio Ranieri. L’ex allenatore di Cagliari, Juventus, Roma, Inter e non solo, è stato ospite sulle frequenze di Rai Radio 1. Ecco alcune delle sue dichiarazioni riprese e riportate dall’ANSA. (Lazio News 24)

Ranieri dice la sua sulla corsa scudetto: «Quest’anno sarà molto più bello, c’è compattezza! Poi però quando lui prende una squadra…»

"Le uniche due che non hanno cambiato sono Inter e Atalanta, tutte le altre hanno cambiato. Il Napoli è partito bene, mi sembra la squadra messa meglio. Conte giustamente dice che non deve vincere il campionato, ma creare una squadra forte per i prossimi anni. (TUTTO mercato WEB)

LOTTA SCUDETTO – Claudio Ranieri esprime una sua opinione riguardo la lotta al vertice in Serie A: «Chi può vincere lo scudetto? Quando Conte prende una squadra se non arriva primo arriva secondo. (Inter-News)

“Ho visto partite combattute. Napoli e Conte? Il suo obiettivo è creare una forte squadra co una mentalità determinante. Se non arriva prima, arriva secondo e credo ci sia più compattezza in testa alla classifica“. (Europa Calcio)