Ranieri: "La Juve ha cambiato tutto e non si può chiedere subito la luna. Lo stesso vale per il Milan"

Ranieri: La Juve ha cambiato tutto e non si può chiedere subito la luna. Lo stesso vale per il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ranieri: "La Juve ha cambiato tutto e non si può chiedere subito la luna. Lo stesso vale per il Milan" "La Roma sembra un'anima fredda, senza personalità. Non ho capito come si sono comportati con De Rossi: se lo confermi e gli fai un contratto di tre anni, stai dicendo a tutto il mondo che stiamo costruendo una nuova squadra. A quel punto dai il tempo al tuo giovane allenatore di poter fare il suo lavoro". (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Claudio Ranieri, allenatore di lunga esperienza ed ex tecnico di Roma, Inter, Juventus e Napoli, nonché vincitore di uno storico titolo in Premier League con il Leicester, ospite di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1, parla del primo spezzone di campionato che al momento vede il Napoli di Conte al comando dopo otte giornate. (Calciomercato.com)

Ranieri, ospite di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1, dice: “Ritorno in panchina? Non lo so, non lo so… la voglia è tanta. Vediamo, siamo alla finestra”. (Stadionews.it)

L'ex tecnico Claudio Ranieri ha parlato della lotta Serie A dopo queste prime giornate di campionato. Le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 21 ottobre - 13:30 (Il Milanista)

Ancora Ranieri: “L’anno scorso non andava bene Pioli, ora si cerca di…”

Non andò benissimo a Claudio Ranieri, che non riuscì a tenersi il posto all'Inter, ma che fece comunque "meglio" di Gian Piero Gasperini, che fece un inizio di stagione disastroso prima del suo (Spazio Inter)

La Serie A Femminile sta vedendo un ottimo inizio delle calciatrici dell’Inter Women. Dalla buona prova contro la Juventus, conclusa per 0-0, è emerso l’inserimento di due interiste nella top 11 dell’ultima giornata. (Inter-News)

L’ex allenatore della Sampdoria Claudio Ranieri ha rilasicato una dichiarazione che ha davvero del clamoroso. Ospite di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1 il tecnico è stato interpellato sui temi più disparati, dalle opinioni sulla corsa scudetto alla situazione dei Friedkin, passando per la situazione in campionato di singole squadre come Atalanta e Roma (Samp News 24)