Empoli-Napoli, pagelle: Buongiorno e Caprile invalicabili. Kvara gol, il voto a Gilmour, il 10 e i due 0

Empoli-Napoli, pagelle: Buongiorno e Caprile invalicabili. Kvara gol, il voto a Gilmour, il 10 e i due 0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Per Conte 7: l'approccio alla partita non è dei migliori, ma con i cambi e le letture sistema tutto e alla fine vince ancora. Cosa gli vuoi dire? Mentalità da top. La vittoria del Napoli ad Empoli è pesantissima. Storicamente quando i partenopei riescono a spuntarla al Castellani, poi sono dolori. Per le avversarie, of course. 0-1 il finale grazie ad un calcio di rigore trasformato da Kvaratskhelia nella ripresa. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Il Roma, Scotto: "Conte ha insegnato come si vince anche senza dominare!" Il Napoli supera in trasferta l'Empoli per 1-0 e continua a mantere in solitaria la vetta della classifica, a più due punti sulla seconda. (Tutto Napoli)

Il Napoli, grazie allo 0-1 contro l'Empoli, pur non entusiasmando soprattutto nella prima frazione di gioco, è riuscito a mantenere la testa della classifica. I partenopei hanno battuto un avversario coriaceo, che ha mostrato ancora una volta al Castellani tutto il proprio valore. (AreaNapoli.it)

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News (CalcioNapoli24)

Conte boccia due calciatori ad Empoli, gli ha mandato un segnale: il retroscena

Tony Damascelli, giornalista, ha commentato, sulle pagine de Il Giornale, la gara tra Empoli e Napoli: "Il Napoli resta primo, ha vinto ad Empoli soffrendo, giocando male, sfruttando un calcio di rigore che, se assegnato ai toscani, avrebbe provocato tumulti e sceneggiate a bordo campo (ma tant’è, ormai con questi arbitri e chi li comanda non è più il caso di insistere, il calcio è loro). (Napoli Magazine)

Riguardo il match, al termine del fine settimana, Umberto Chiariello,... (Parma Live)

Eppure, il tecnico salentino non è disposto a difenderli a spada tratta, il posto non è scontato per nessuno e infatti i due calciatori sono stati sostituiti dopo una prestazione decisamente insufficiente. (CalcioNapoli1926.it)