Damascelli: "Se quel rigore fosse stato assegnato all'Empoli sai quante sceneggiate!"

Damascelli: Se quel rigore fosse stato assegnato all'Empoli sai quante sceneggiate!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Damascelli: "Se quel rigore fosse stato assegnato all'Empoli sai quante sceneggiate!" Così Toni Damascelli, nel suo editoriale per il Giornale, commenta così l'episodio chiave di Empoli-Napoli "Se quel rigore fosse stato assegnato all'Empoli sai quante sceneggiate!". Così Tony Damascelli, nel suo editoriale per il Giornale, commenta così l'episodio chiave di Empoli-Napoli: "Il Napoli resta primo, ha vinto ad Empoli soffrendo, giocando male, sfruttando un calcio di rigore che, se assegnato ai toscani, avrebbe provocato tumulti e sceneggiate a bordo campo (ma tant’è, ormai con questi arbitri e chi li comanda non è più il caso di insistere, il calcio è loro). (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Il Napoli di Antonio Conte sa vincere in molti modi, compreso quello minimalista di Empoli: piegato per non spezzarsi sotto le folate fresche ma leggere del … (la Repubblica)

Voti molto alti per Alessandro Buongiorno per la prestazione offerta nella gara di campionato contro l'Empoli. (AreaNapoli.it)

Oggi alle 09:50 Rassegna Stampa di di @ArturoMinervini Un primo tempo di enorme fatica: così l'Empoli ha tolto il respiro a Kvara e Lukaku (Tutto Napoli)

Auriemma: "Rigore su Politano inesistente. Perché il VAR non è intervenuto?"

Soprattutto sorge una domanda pratica, che troverà presto risposta nel calendario del prossimo mese e qualcosa: giocando così dove si arriva? E, domanda per domanda: se fai questo primo tempo, metti caso, con l’Inter, come va a finire? Un primo tempo imbarazzante, al di qua di qualsiasi alibi, stanchezza o motivazione. (napoli.corriere.it)

Serie A, il Napoli sbanca Empoli e conferma il primato in classifica 20 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Raffaele Auriemma non si dice convinto della decisione dell'arbitro di dare rigore a favore del Napoli nella gara di Empoli. (AreaNapoli.it)