Empoli-Napoli, la MOVIOLA: contatto Anjorin-Politano, ecco perché Abisso ha assegnato il rigore

Empoli-Napoli, la MOVIOLA: contatto Anjorin-Politano, ecco perché Abisso ha assegnato il rigore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

CALCIO DI RIGORE PER IL NAPOLI! Di Lorenzo recupera un pallone che sembrava perso, Goglichidze si immola su Simeone. Poi Anjorin centra col più classico degli step on foot su Politano. Abisso indica subito il dischetto, confermato dal check del VAR. L’immagine, presa dalla diretta su DAZN, chiarisce la dinamica dell’episodio accaduto e l’entità del contatto fra i due giocatori.LA SPIEGAZIONE DI ROCCHI - Un contatto non evidentissimo ma che, da regolamento, è valso il tiro dagli undici metri. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli non ha di certo brillato a Empoli e Antonio Conte non è stato soddisfatto della prestazione, specie nel primo tempo, tant'è che come sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica l'allenatore salentino "ha finito la partita stravolto e senza voce, consumata per dare la scossa alla sua squadra nello spogliatoio durante un burrascoso intervallo". (Tutto Napoli)

Ieri pomeriggio nel lunch-match della domenica il Napoli è riuscito a passare sull’Empoli per 1-0 grazie al rigore trasformato da Kvaratskhelia, nonostante i toscani avessero comunque disputato un’ottima prestazione. (Parma Live)

DAZN, Marelli sul rigore su Politano: "Non è un chiaro errore e il VAR non può intervenire" Oggi alle 09:10 Le Interviste di di (Tutto Napoli)

IL GIORNALE - Damascelli: "Il Napoli resta primo e Conte può essere soddisfatto, ma la squadra è stata pigra"

Segna Kvaratskhelia su rigore, ma se il club di Conte porta a casa tre punti, grande merito va ad Alessandro Buongiorno, un vero e p (TUTTO mercato WEB)

Focus La mossa di Conte che ha disinnescato l'Empoli nel secondo tempo (Tutto Napoli)

Tony Damascelli, giornalista, ha commentato, sulle pagine de Il Giornale, la gara tra Empoli e Napoli: "Il Napoli resta primo, ha vinto ad Empoli soffrendo, giocando male, sfruttando un calcio di rigore che, se assegnato ai toscani, avrebbe provocato tumulti e sceneggiate a bordo campo (ma tant’è, ormai con questi arbitri e chi li comanda non è più il caso di insistere, il calcio è loro). (Napoli Magazine)