Il Napoli vola, tre dati avvicinano la squadra di Conte a quella di Spalletti: i numeri

Il Napoli vola, tre dati avvicinano la squadra di Conte a quella di Spalletti: i numeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli batte l'Empoli in trasferta di misura e le statistiche avvicinano la squadra di Conte a quella tricolore di Spalletti. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Magico Conte, un tiro, un gol: la partita peggiore diventa la vittoria migliore "Un tiro, un gol: la partita che rischia di passare alla storia come la peggiore diventa la vittoria migliore". Così l'edizione odierna del Corriere della Sera commenta la vittoria di misura del Napoli sul campo dell'Empoli: "Una partita sofferta, faticosa, ostinata e conquistata grazie all’uomo che siede in panchina, Antonio Conte. (Tutto Napoli)

Precisamente sono sei vittorie nelle ultime sette partite, che portano gli azzurri a ritrovarsi in cima alla classifica. Eccetto la Juve e il Bologna, tutte avversarie sulla carta abbordabili. (Calciomercato.com)

Il Napoli è nettamente più forte e magari avrebbe trovato il modo di vincere lo stesso, ma l’episodio ha inciso notevolmente – commenta il diesse azzurro –, poi sono anche realista e non voglio creare alibi perché nell’occasione del rigore abbiamo commesso tanti errori e noi dobbiamo lavorare su quelli". (Quotidiano Sportivo)

Il Napoli sbanca il Castellani, la vittoria porta la firma di Conte: la mossa vincente

Una situazione ideale dopo 8 giornate e con all'orizzonte la porzione di calendario più complicata di tutta la stagione, visto che dopo aver ospitato il Lecce sabato prossimo i partenopei dovranno affrontare in sequenza Milan, Atalanta, Inter e Roma. (Sport Mediaset)

TuttoNapoli.net Oggi alle 09:10 Le Interviste di di (Tutto Napoli)

Squadra vera quella di D'Aversa, un fraterno amico del signor Antonio che per un tempo abbondante lo ha guardato dritto negli occhi senza risparmiare un solo duello. E non per caso. (CalcioNapoli1926.it)