Buongiorno invalicabile, le pagelle dei quotidiani: "È il ministro della difesa, impeccabile"

Buongiorno invalicabile, le pagelle dei quotidiani: È il ministro della difesa, impeccabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Voti molto alti per Alessandro Buongiorno per la prestazione offerta nella gara di campionato contro l'Empoli. Alessandro Buongiorno è stato autore di una grande prestazione nella gara vinta dal Napoli contro l'Empoli. Il difensore azzurro ha contenuto gli attacchi della squadra avversaria dimostrandosi sempre sicuro e puntuale. Le pagelle dei quotidiani nazionali hanno esaltato la sua prestazione. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Conte può essere soddisfatto per il primo posto in classifica ma la squadra è stata pigra e questo aggettivo non rientra nel regolamento del sulfureo allenatore che, per mandare in circuito il messaggio, ha sostituito il suo cocco, Lukaku, tra i più indolenti del gruppo". (Napoli Magazine)

Serie A, il Napoli si conferma al primo posto dopo le prime otto giornate di campionato. Oggi sul quotidiano La Repubblica il giornalista Paolo Condò analizza la sfida ai vertici della classifica, esaminando anche la vittoria degli azzurri ad Empoli e concentrandosi sulla prestazione di Romelu Lukaku. (CalcioNapoli24)

Ultime notizie: Empoli-Napoli 0-1, Conte ribalta la partita tra primo e secondo tempo e vince l'ennesima gara in trasferta. Oggi l'edizione napoletana del quotidiano La Repubblica sottolinea la mossa dell'allenatore che nella ripresa ha svoltato la partita con un accorgimento tattico che riguarda McTominay. (CalcioNapoli24)

Damascelli: "Se quel rigore fosse stato assegnato all'Empoli sai quante sceneggiate!"

Napoli Empoli - Napoli La capolista tiene la testa dove la deve tenere cioè in testa alla classifica La bella lavanderina: I panni sporchi si lavano in famiglia e il... (Virgilio)

Un cambio inaspettato quello di Conte che contro l'Empoli ha sostituito Lukaku. La Repubblica ha svelato la razione del belga: (CalcioNapoli1926.it)

Così Toni Damascelli, nel suo editoriale per il Giornale, commenta così l'episodio chiave di Empoli-Napoli Damascelli: "Se quel rigore fosse stato assegnato all'Empoli sai quante sceneggiate!" (Tutto Napoli)