Il Napoli sbanca il Castellani, la vittoria porta la firma di Conte: la mossa vincente

Il Napoli sbanca il Castellani, la vittoria porta la firma di Conte: la mossa vincente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Antonio Conte vince ancora. Sua, soprattutto sua la sesta vittoria del Napoli in campionato che vale ancora il primato in solitaria: 1-0 con l'Empoli, finora imbattuto e con la porta inviolata al Castellani. E non per caso. Squadra vera quella di D'Aversa, un fraterno amico del signor Antonio che per un tempo abbondante lo ha guardato dritto negli occhi senza risparmiare un solo duello. Tagliente come il vento che non ha dato tregua ma troppo morbida nelle scelte finali. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Segna Kvaratskhelia su rigore, ma se il club di Conte porta a casa tre punti, grande merito va ad Alessandro Buongiorno, un vero e p (TUTTO mercato WEB)

Ieri pomeriggio nel lunch-match della domenica il Napoli è riuscito a passare sull’Empoli per 1-0 grazie al rigore trasformato da Kvaratskhelia, nonostante i toscani avessero comunque disputato un’ottima prestazione. (Parma Live)

Oggi il quotidiano La Repubblica racconta la reazione di Lukaku al momento del cambio: (CalcioNapoli24)

Le pagelle di Buongiorno - Il Napoli ha perso solo quando non c'era lui, l'uomo in più

Il rigore concesso ieri al Napoli per il presunto fallo di Anjorin su Politano ha suscitato molte polemiche. Ecco la spiegazione che ha dato Graziano Cesari, moviolista di Mediaset, durante la trasmissione Pressing: (PianetaEmpoli.it)

Il Napoli ha vinto a Empoli per 1-0, e tanti commentatori hanno definito questo successo con aggettivi come sporco, di misura, cinico. L’unica definizione che ha un fondo di verità è di misura, in fondo la squadra di Conte ha vinto con un solo gol di vantaggio. (IlNapolista)

TUTTOmercatoWEB.com foto di MATTEO PAPINI (Parma Live)