Chiariello: "Soddisfazione solo per i tre punti? Basta con le analisi superficiali e sciocche! Conte ha liquidato le questioni tecnico-tattico con aria di arroganza"

Chiariello: Soddisfazione solo per i tre punti? Basta con le analisi superficiali e sciocche! Conte ha liquidato le questioni tecnico-tattico con aria di arroganza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. Di seguito le parole di Umberto Chiariello: «Soddisfazione solo per i tre punti a Empoli? No. Basta con le analisi superficiali e sciocche ed evitiamo gli estremismi. Conte ha liquidato le questioni tecnico-tattico con aria di arroganza come se fossero aria fritta. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

L'acquisto perfetto: Buongiorno è un leader degno dei grandi di Conte (Tutto Napoli)

Vittoria da grande squadra degli azzurri che sanno soffrire e mettere lo zampino vincente quando necessario; adesso il prossimo passo per il Napoli è la sfida contro il Lecce al Maradona, gara da non sottovalutare assolutamente. (CalcioNapoli1926.it)

Vincere 1-0 grazie ad un rigore (peraltro evidentissimo e sacrosanto, perlomeno stando ai criteri di valutazione che si sono affermati da qualche anno, vale a dire da quando è attivo il Var) senza essere riusciti né a dominare l’avversario, né a creare (e a fallire) tante occasioni da gol, non solo mi sta bene, ma addirittura mi sta benissimo. (Napoli Magazine)

C'era o no il rigore su Politano? La sentenza dell'ex arbitro Chiesa

Vince di corto muso anche il Napoli di Antonio Conte, che si è fatto bastare un gol su rigore di Kvaratskhelia nella ripresa per uscire indenne dalla trappola di Empoli. Alla squadra di D'Aversa non è bastato giocare un gran primo tempo e restare in gara fino alla fine. (La Repubblica)

Il difensore del NapoliAlessandro Buongiorno si è già preso la squadra con una grinta degna di nota. (CalcioNapoli1926.it)

L'ex arbitro internazionale Massimo Chiesa ha sentenziato sul rigore concesso al Napoli dal signor Abisso domenica pomeriggio ad Empoli. (AreaNapoli.it)