Napoli, Conte cambia ancora: la mossa che nessuno ha notato

Napoli, Conte cambia ancora: la mossa che nessuno ha notato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Calcio Live SPORT

Nella vittoria di Empoli del Napoli c’è tanto dello stile di Antonio Conte. A prescindere da questo, anche se in molti non lo hanno notato, c’è stato un cambiamento importante ed una mossa a sorpresa del tecnico che è risultata essere decisiva per la vittoria dei partenopei e che nessuno ha notato. Anche contro l’Empoli, seppur in una partita piena di difficoltà e di momenti quasi di apnea, gli azzurri sono riusciti a portare a casa il risultato auspicato. (Napoli Calcio Live)

Su altri media

Vince di corto muso anche il Napoli di Antonio Conte, che si è fatto bastare un gol su rigore di Kvaratskhelia nella ripresa per uscire indenne dalla trappola di Empoli. Alla squadra di D'Aversa non è bastato giocare un gran primo tempo e restare in gara fino alla fine. (La Repubblica)

Lele Adani, giornalista, è intervenuto ai microfoni della trasmisisone Twitch 'Viva El Fùtbol' parlando tra i vari temi anche della prestazione della squadra di Antonio Conte. Di seguito le sue parole: "Solo applausi per l'Empoli, Napoli niente il primo tempo. (Tutto Napoli)

Brutto Napoli ad Empoli, ma l’importante erano i tre punti. “Un’altra vittoria fondamentale per il Napoli, che si avvicina agli impegni clou di fine ottobre e novembre capitalizzando al massimo un calendario che solo sulla carta, ci tengo sempre a ribadire questo concetto, ha messo di fronte agli azzurri avversari alla portata. (CalcioNapoli24)

La rabbia dell'Empoli: “Rigore al Napoli? Nessun fallo”

Riguardo il match, al termine del fine settimana, Umberto Chiariello,... (Parma Live)

I punti poi sono zero e c’è del rammarico. " D’Aversa non c’è per problemi personali. (Tuttosport)

"A nostro avviso non c'era fallo, non so dove sia il fallo - dice Roberto Gemmi, direttore sportivo che ha parlato a fine gara per una lieve paresi facciale del tecnico Roberto D'Aversa - e consentitemi, quell'episodio ha deciso la gara. (La Repubblica)