Marcolin: “Il Napoli ha sistemato la fase difensiva, un dato lo conferma”

Marcolin: “Il Napoli ha sistemato la fase difensiva, un dato lo conferma”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Marcolin: “Il Napoli ha sistemato la fase difensiva, un dato lo conferma” Dario Marcolin, ex calciatore e talent Dazn, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Dario Marcolin, ex calciatore e talent Dazn, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Ad Empoli c’è stata una vittoria intelligente, perché nelle difficoltà si è visto il lavoro dell’allenatore. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Gli azzurri l'hanno spuntata alla distanza, soffrendo e con il contributo decisivo dei cambi, nonostante la pessima giornata di Lukaku. (La Repubblica)

«Soddisfazione solo per i tre punti a Empoli? No. Basta con le analisi superficiali e sciocche ed evitiamo gli estremismi. Conte ha liquidato le questioni tecnico-tattico con aria di arroganza come se fossero aria fritta. (CalcioNapoli24)

Nella vittoria di Empoli del Napoli c’è tanto dello stile di Antonio Conte. A prescindere da questo, anche se in molti non lo hanno notato, c’è stato un cambiamento importante ed una mossa a sorpresa del tecnico che è risultata essere decisiva per la vittoria dei partenopei e che nessuno ha notato. (Napoli Calcio Live)

Conte, il tecnico leccese deluso dalla prestazione di cinque calciatori: i nomi

Empoli arrabbiato per il rigore concesso per il presunto fallo di Anjorin su Politano. "A nostro avviso non c'era fallo, non so dove sia il fallo - dice Roberto Gemmi, direttore sportivo che ha parlato a fine gara per una lieve paresi facciale del tecnico Roberto D'Aversa - e consentitemi, quell'episodio ha deciso la gara. (La Repubblica)

Sabato alle 15.00 bisogna difenderlo contro un Lecce che sembra leccarsi le ferite. Tommaso Mandato, avvocato, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli è riuscito ad imporsi anche ad Empoli. Di seguito i nomi in questione: "Antonio Conte non risparmia quelli che uno crede possano essere intoccabili: è scontento delle prove di molti azzurri, da Lukaku a Kvara, ai tre centrocampisti e li metterà sull'avviso". (CalcioNapoli1926.it)