Conte incontentabile, altro che gioia per il primato: non ha digerito un aspetto

Conte incontentabile, altro che gioia per il primato: non ha digerito un aspetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Conte felice per il primo posto in classifica? Macché Secondo il Mattino , il tecnico proprio non ha digerito il primo tempo contro l' Empoli . Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Conte è incontentabile, altro che gioia per il primo posto e la mini-fuga. Il Napoli di Empoli non gli è andato a genio. Troppo nervosismo nel primo tempo, troppa confusione, determinazione e cattiveria al minimo sindacale. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli azzurri l'hanno spuntata alla distanza, soffrendo e con il contributo decisivo dei cambi, nonostante la pessima giornata di Lukaku. (La Repubblica)

Il Napoli di Antonio Conte si è nuovamente riconfermato con la vittoria sofferta di Empoli, targata Kvara, ed è rimasto al di sopra di tutti, in vetta. Vittoria da grande squadra degli azzurri che sanno soffrire e mettere lo zampino vincente quando necessario; adesso il prossimo passo per il Napoli è la sfida contro il Lecce al Maradona, gara da non sottovalutare assolutamente. (CalcioNapoli1926.it)

Mora: “Napoli, vittoria importante contro l’Empoli, Buongiorno un leader, è un difensore affidabile” (CalcioNapoli1926.it)

Adani sicuro: "Il Napoli non esiste senza Lobotka, come volessi sostituire Xavi o iniesta"

L'ex arbitro internazionale Massimo Chiesa ha sentenziato sul rigore concesso al Napoli dal signor Abisso domenica pomeriggio ad Empoli. (AreaNapoli.it)

Nicola Mora, ex difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Napoli Magazine Live in onda su Radio Punto Zero. Focus su Empoli-Napoli e sul reparto difensivo azzurro. di seguito le sue parole. Così l’ex difensore: “Sapevamo che la trasferta di Empoli non era facile. (Terzo Tempo Napoli)

Adani sicuro: "Il Napoli non esiste senza Lobotka, come volessi sostituire Xavi o iniesta" "Solo applausi per l'Empoli, Napoli niente il primo tempo. Solo un rilievo da fare, Buongiorno è il sostituto di Kim, ma un anno dopo. (Tutto Napoli)