Opera in tre Atti | I movimenti di Empoli-Napoli

Opera in tre Atti | I movimenti di Empoli-Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PianetaEmpoli.it SPORT

Adagio Cominciamo dagli ultimi 30 minuti. Il Napoli è appena andato in vantaggio grazie a un calcio di rigore concesso da Abisso con estrema generosità. La capolista di mister Antonio Conte, stordita dall’intensità di gioco degli azzurri, per oltre un’ora di gioco non ci ha capito granché. Kvaratskhelia, stretto nella morsa tra Gyasi e Goglichidze, gira a vuoto. Politano, controllato dal solito ottimo Pezzella nella sua corsia di competenza, non è mai riuscito ad accendersi. (PianetaEmpoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Conte è incontentabile, altro che gioia per il primo posto e la mini-fuga. Il Napoli di Empoli non gli è andato a genio. Troppo nervosismo nel primo tempo, troppa confusione, determinazione e cattiveria al minimo sindacale. (CalcioNapoli1926.it)

Marcolin: “Il Napoli ha sistemato la fase difensiva, un dato lo conferma” Dario Marcolin, ex calciatore e talent Dazn, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli (Tutto Napoli)

Riguardo il match, al termine del fine settimana, Umberto Chiariello,... (Parma Live)

Napoli, il rigore inventato scatena la furia dell'Empoli in tv: "State glissando"

Anche contro l’Empoli, seppur in una partita piena di difficoltà e di momenti quasi di apnea, gli azzurri sono riusciti a portare a casa il risultato auspicato. (Napoli Calcio Live)

Empoli arrabbiato per il rigore concesso per il presunto fallo di Anjorin su Politano. Si è parlato di un pestone che io non vedo. (La Repubblica)

Queste le parole di Roberto Gemmi , direttore sportivo dell'Empoli intervenuto ai microfoni di Dazn in seguito alla sconfitta casalinga per 1-0 contro il Napoli . Però siamo sempre rimasti in partita ". (Tuttosport)