Napoli, da sempre nel calcio quel che conta è il risultato

Napoli, da sempre nel calcio quel che conta è il risultato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Ve lo dico subito, a scanso di equivoci: mi sono iscritto da tempo al “club di corto muso”. Vincere 1-0 grazie ad un rigore (peraltro evidentissimo e sacrosanto, perlomeno stando ai criteri di valutazione che si sono affermati da qualche anno, vale a dire da quando è attivo il Var) senza essere riusciti né a dominare l’avversario, né a creare (e a fallire) tante occasioni da gol, non solo mi sta bene, ma addirittura mi sta benissimo. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Mora: “La squadra di D’Aversa era in un momento di forma importante” Così l’ex difensore: “Sapevamo che la trasferta di Empoli non era facile. La squadra di D’Aversa era in un momento di forma importante, ma il Napoli ha superato con i tre punti una trasferta insidiosa. (Terzo Tempo Napoli)

Graziano Cesari, ex arbitro, ai microfoni de Il Bello del Calcio su Televomero ha parlato del rigore assegnato per il fallo su Politano: "Bisogna dare un'interpretazione a questa situazione. La prima cosa che ho visto è la posizione dell'arbitro: vicinissimo all'azione e con la visuale totalmente libera, senza nessuno davanti a lui ad interferire. (Tutto Napoli)

"Solo applausi per l'Empoli, Napoli niente il primo tempo. Solo un rilievo da fare, Buongiorno è il sostituto di Kim, ma un anno dopo. Lele Adani, giornalista, è intervenuto ai microfoni della trasmisisone Twitch 'Viva El Fùtbol' parlando tra i vari temi anche della prestazione della squadra di Antonio Conte. (Tutto Napoli)

La Marca: "Il Napoli non deve sottovalutare il Lecce, giocheranno con la voglia di riscatto"

"Conte è incontentabile, altro che gioia per il primo posto e la mini-fuga. Il Napoli di Empoli non gli è andato a genio. Troppo nervosismo nel primo tempo, troppa confusione, determinazione e cattiveria al minimo sindacale. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli di Antonio Conte si è nuovamente riconfermato con la vittoria sofferta di Empoli, targata Kvara, ed è rimasto al di sopra di tutti, in vetta. Con la fine di Hellas Verona-Monza, è terminata anche l'ottava giornata del campionato di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’avvocato Domenico La Marca. Di seguito, un estratto dell’intervista. (CalcioNapoli24)