Il Napoli ed il peso del primato

Il Napoli ed il peso del primato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli INTERNO

Il Napoli si gode ancora il primo posto. Sabato alle 15.00 bisogna difenderlo contro un Lecce che sembra leccarsi le ferite. Tommaso Mandato, avvocato, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dario Marcolin, ex calciatore e talent Dazn, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Ad Empoli c’è stata una vittoria intelligente, perché nelle difficoltà si è visto il lavoro dell’allenatore. (Tutto Napoli)

"Solo applausi per l'Empoli, Napoli niente il primo tempo. Solo un rilievo da fare, Buongiorno è il sostituto di Kim, ma un anno dopo. Adani sicuro: "Il Napoli non esiste senza Lobotka, come volessi sostituire Xavi o iniesta" (Tutto Napoli)

Ve lo dico subito, a scanso di equivoci: mi sono iscritto da tempo al “club di corto muso”. (Napoli Magazine)

Napoli, il rigore inventato scatena la furia dell'Empoli in tv: "State glissando"

Secondo quanto riportato da Il Mattino, però, Antonio Conte non avrebbe apprezzato la prestazione di alcuni azzurri nel match del Castellani. Il Napoli è riuscito ad imporsi anche ad Empoli. (CalcioNapoli1926.it)

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. Di seguito le parole di Umberto Chiariello: (CalcioNapoli24)

Ci fa piacere confrontarci anche con queste realtà. " D’Aversa non c’è per problemi personali. (Tuttosport)