Mora: “Buongiorno un leader, è un difensore affidabile”

Mora: “Buongiorno un leader, è un difensore affidabile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli INTERNO

Nicola Mora, ex difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Napoli Magazine Live in onda su Radio Punto Zero. Focus su Empoli-Napoli e sul reparto difensivo azzurro. di seguito le sue parole. Mora: “La squadra di D’Aversa era in un momento di forma importante” Così l’ex difensore: “Sapevamo che la trasferta di Empoli non era facile. La squadra di D’Aversa era in un momento di forma importante, ma il Napoli ha superato con i tre punti una trasferta insidiosa. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

"A nostro avviso non c'era fallo, non so dove sia il fallo - dice Roberto Gemmi, direttore sportivo che ha parlato a fine gara per una lieve paresi facciale del tecnico Roberto D'Aversa - e consentitemi, quell'episodio ha deciso la gara. (La Repubblica)

Nella vittoria di Empoli del Napoli c’è tanto dello stile di Antonio Conte. A prescindere da questo, anche se in molti non lo hanno notato, c’è stato un cambiamento importante ed una mossa a sorpresa del tecnico che è risultata essere decisiva per la vittoria dei partenopei e che nessuno ha notato. (Napoli Calcio Live)

Il Napoli è riuscito ad imporsi anche ad Empoli. Di seguito i nomi in questione: "Antonio Conte non risparmia quelli che uno crede possano essere intoccabili: è scontento delle prove di molti azzurri, da Lukaku a Kvara, ai tre centrocampisti e li metterà sull'avviso". (CalcioNapoli1926.it)

Cesari: "Ma quale rigorino! C'è contatto e l'arbitro ha visuale libera, ha applicato le regole!"

C'era o non c'era il rigore su Matteo Politano ad Empoli? L'ex arbitro Massimo Chiesa, attraverso RadioPuntoNuovo, ha detto la sua in merito all'episodio che ha fatto tanto discutere: "Il rigore a favore del Napoli ha fatto discutere, perché non evidentissimo. (AreaNapoli.it)

L'acquisto perfetto: Buongiorno è un leader degno dei grandi di Conte (Tutto Napoli)

Graziano Cesari, ex arbitro, ai microfoni de Il Bello del Calcio su Televomero ha parlato del rigore assegnato per il fallo su Politano: "Bisogna dare un'interpretazione a questa situazione. La prima cosa che ho visto è la posizione dell'arbitro: vicinissimo all'azione e con la visuale totalmente libera, senza nessuno davanti a lui ad interferire. (Tutto Napoli)