Napoli, il rigore inventato scatena la furia dell'Empoli in tv: "State glissando"

Napoli, il rigore inventato scatena la furia dell'Empoli in tv: State glissando
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

" D’Aversa non c’è per problemi personali. Come avete visto sta soffrendo di una paresi facciale. Siamo contenti della prestazione. Ci fa piacere confrontarci anche con queste realtà. I punti poi sono zero e c’è del rammarico. Però siamo sempre rimasti in partita ". Queste le parole di Roberto Gemmi , direttore sportivo dell'Empoli intervenuto ai microfoni di Dazn in seguito alla sconfitta casalinga per 1-0 contro il Napoli . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Jacopo Fazzini, centrocampista dell'Empoli, ha commentato nel dopo-gara la sconfitta con il Napoli: "Poca esperienza? Secondo me non è ciò che ci manca. Siamo tanti giovani ma abbiamo abbastanza esperienza per gestire certi tipi di partite. (Parma Live)

Il Napoli conquista tre punti fondamentali ad Empoli, grazie alla rete realizzata da Kvaratskhelia su calcio di rigore. Pochi istanti prima del tiro dagli undici metri, Conte ha richiamato Romelu Lukaku, non brillantissimo come ci si aspettava. (Spazio Napoli)

Il Napoli va ad Empoli e vince di misura, con un calcio di rigore e tanta sofferenza contro una squadra che in casa non aveva ancora mai subito gol. Una vittoria ancora di Antonio Conte come scrive il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

“Quel solito giochino”, Alvino alza la voce poi stuzzica due giornalisti

Empoli-Napoli 0-1, vittoria in trasferta e primo posto confermato per gli azzurri. Oggi il Corriere della Sera sintetizza così la partita del Napoli allo stadio Castellani: "Un tiro, un gol: la partita che rischia di passare alla storia come la peggiore diventa la vittoria migliore". (CalcioNapoli24)

Elia Caprile, la sua rinascita dopo un esordio complicato (Napolipiu.com)

Il rigore in Empoli-Napoli ha scatenato polemiche. Il contatto tra Anjorin e Politano è stato giudicato subito falloso dal direttore di gara Abisso, mentre al VAR hanno visto e rivisto le immagini. Dopo un check, hanno valutato corretta la decisione dell’arbitro e hanno lasciato battere il rigore a Kvaratskhelia, trasformato con grande freddezza e lucidità. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)