Rigore Empoli-Napoli, scoppia la polemica: “È in contraddizione”

Rigore Empoli-Napoli, scoppia la polemica: “È in contraddizione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli SPORT

Il rigore concesso al Napoli è in contraddizione con le regole spiegate dal designatore arbitrale di Serie A: scoppia la polemica! Il Napoli conquista tre punti fondamentali ad Empoli, grazie alla rete realizzata da Kvaratskhelia su calcio di rigore. Pochi istanti prima del tiro dagli undici metri, Conte ha richiamato Romelu Lukaku, non brillantissimo come ci si aspettava. Avrebbe certamente battuto lui il calcio di rigore. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Empoli Napoli: arriva il commento del giornalista sull’episodio che ha portato al rigore trasformato da Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Un Lukaku così non serve alla causa e Conte, da ottimo professionista, lo ha capito perfettamente, correndo ai ripari", ha spiegato il gironalista. (AreaNapoli.it)

RIPARTENZE DA SFRUTTARE – Bryan Cristante è tra i protagonisti del primo tempo di Roma-Inter. Intervistato al ritorno in campo dagli spogliatoi, il centrocampista giallorosso ha fatto il punto su quanto avvenuto nel primo tempo e su ciò che la sua squadra deve provare a fare nella ripresa per cercare di avere la meglio sui nerazzurri. (Inter-News)

Un Episodio Preoccupante allo stadio Castellani

Empoli, Fazzini in conferenza: "Mancata cattiveria sotto porta, si va a casa con dispiacere e rammarico" Al termine del lunch match perso 1-0 col Napoli, l'attaccante dell'Empoli Jacopo Fazzini è intervenuto in conferenza stampa dal Castellani: "E' mancata cattiveria sotto porta. (Tutto Napoli)

Antonio Conte, accostato anche al Milan in estate, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del Napoli contro l’Empoli. Di seguito le sue parole. PARTITA – «Era una partita che volevamo vincere tutti ma quando faccio degli avvertimenti non lo faccio per pararmi qualcosa. (Milan News 24)

La Denuncia della Giornalista Un grave incidente si è verificato durante la partita di campionato tra Empoli e Napoli, che ha avuto luogo allo stadio Carlo Castellani. La situazione ha suscitato indignazione e preoccupazione, specialmente in considerazione del coinvolgimento di una giovane bambina. (Terzo Tempo Napoli)