Le pagelle di Empoli-Napoli: Pezzella domina per un tempo. Muro Buongiorno, Lukaku è nullo

Le pagelle di Empoli-Napoli: Pezzella domina per un tempo. Muro Buongiorno, Lukaku è nullo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Empoli 6 Vasquez Nemmeno un intervento di rilievo, ma deve arrendersi sul rigore. 6 Goglichidze Tenace e concentrato, concede poco. Dal 34' st Haas sv. 6.5 Ismajli Salva quasi sulla linea sul colpo di testa di Buongiorno e ringhia su Lukaku. 6.5 Viti Recuperato solo in extremis, ma il suo rendimento non ne risente. 6 Gyasi Tra i più vivaci nel primo tempo, calante nella ripresa. 5 Anjorin Si fa t… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

"Sicuramente quello che mi soddisfa è aver visto una reazione nel secondo tempo, il primo è stato molto negativo. Ho cambiato qualcosa dal punto di vista tattico dal punto di vista del possesso. Penso che abbia portato dei frutti, perché abbiamo visto un'altra partita. (Fantacalcio ®)

"Ci sono partite difficili che vanno interpretate anche in maniera "sporca" lottando e sacrificandosi. Giovanni Simeone è stato subito decisivo appena entrato. Il Cholito analizza la gara: "Abbiamo fame di vittoria e oggi lo abbiamo dimostrato ancora una volta. (Ottopagine)

Il giornalista Paolo Del Genio ha assegnato i suoi voti ai calciatori del Napoli dopo lo 0-1 conquistato al Castellani. (AreaNapoli.it)

Conte non vuole nascondersi dopo Empoli: "Sono da 30 anni nel calcio e quando sento certe cose..."

Arriva la denuncia da parte della giornalista Italia Mele in merito a un episodio verificatosi allo stadio Castellani nel corso della sfida tra l’Empoli e il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli dai due volti per Antonio Conte a Empoli. Dopo un brutto primo tempo, gli azzurri hanno cambiato atteggiamento nella ripresa e hanno espugnato un campo difficile grazie ad un rigore di Kvara. L'allenatore non ha nascosto il disappunto per un approccio assai al di sotto delle aspettative da parte dei suoi, mostrandosi poi soddisfatto per la reazione del gruppo spronato all'intervallo. (Fanpage.it)

Però siamo sempre rimasti in partita ". I punti poi sono zero e c’è del rammarico. (Tuttosport)