Empoli, il ds Gemmi conferma: "D'Aversa non è qui perché ha una paresi facciale"

Empoli, il ds Gemmi conferma: D'Aversa non è qui perché ha una paresi facciale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il direttore sportivo del club toscano ha sostituito il tecnico ai microfoni di DAZN e ha polemizzato sul rigore concesso al Napoli. In casa dell'Empoli c'è tanta delusione per la partita persa per 1-0 al Castellani contro il Napoli di Antonio Conte per il gol di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano ha sbloccato la gara al 63' trasformando il calcio di rigore rimediato da Politano per un contatto in area con Anjorin. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Partita copia incolla con quella contro la Lazio? .32 -Ha inizio la conferenza stampa del direttore sportivo dell’Empoli Roberto Gemmi, allo stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena, dopo la sconfitta contro il Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Perché il Napoli si è dovuto "sporcare il vestito" (per ricitare proprio le parole usate dal suo allenatore nei giorni scorsi) per avere la meglio di un Empoli superiore per un'ora e battuto solo grazie a un calcio di rigore. (Sky Sport)

Il Napoli vince sul campo dell’Empoli grazie ad un calcio di rigore segnato da Kvaratskhelia. Ma quel contatto tra Anjorin e Politano ha diviso mezza Italia. Per alcuni addetti ai lavori è un ‘rigorino’; per altri è un calcio di rigore sacrosanto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Kvaratskhelia segna il gol vittoria del Napoli ed esulta sui social, la reazione dei tifosi

Il tecnico del Napoli: "Stiamo costruendo una base solida per arrivare ad essere ambiziosi" EMPOLI (ITALPRESS) - "Sapevo di quanto l'Empoli potesse metterci in difficoltà, vittorie sudate come questa vanno sempre festeggiate". (Tiscali)

Giovanni Simeone è stato subito decisivo appena entrato. Il Cholito analizza la gara: "Abbiamo fame di vittoria e oggi lo abbiamo dimostrato ancora una volta. Sia chi gioca dall'inizio che chi subentra dà il massimo per la squadra" Simeone: "Questo Napoli ha tanta fame di vittorie" Ottimo l'impatto a gara in corso dell'attaccante argentino (Ottopagine)

Il gol su calcio di rigore, la strana esultanza e poi il post per esprimere tutta la sua gioia e il suo godimento. (AreaNapoli.it)