Un Episodio Preoccupante allo stadio Castellani

Un Episodio Preoccupante allo stadio Castellani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Un grave incidente si è verificato durante la partita di campionato tra Empoli e Napoli, che ha avuto luogo allo stadio Carlo Castellani. La situazione ha suscitato indignazione e preoccupazione, specialmente in considerazione del coinvolgimento di una giovane bambina. La Denuncia della Giornalista A dare voce all’accaduto è stata la giornalista di Canale 8 Italia, Mele, attraverso un post sui social media. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Giovanni Simeone, bomber del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN al termine della sfida contro l'Empoli. (AreaNapoli.it)

A cura di Marco Beltrami Napoli dai due volti per Antonio Conte a Empoli. Dopo un brutto primo tempo, gli azzurri hanno cambiato atteggiamento nella ripresa e hanno espugnato un campo difficile grazie ad un rigore di Kvara. (Fanpage.it)

Gli azzurri hanno conquistato tre punti fondamentali nella sfida Empoli-Napoli, valida per l’ottava giornata di Serie A, in un incontro caratterizzato da un gioco non particolarmente brillante. La partita, disputata come lunch match, ha visto la squadra partenopea affrontare notevoli difficoltà, evidenziate dal commento del giornalista Maurizio Pistocchi su X. (Terzo Tempo Napoli)

L'MVP Buongiorno: "Felicissimo per il premio ma ancora di più per la vittoria"

Questo risultato ha alimentato polemiche e dibattiti, in particolare riguardo alla decisione arbitrale. Il gol decisivo è arrivato grazie a un calcio di rigore, conquistato da Matteo Politano e trasformato con grande freddezza da Khvicha Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)

Tante polemiche per il rigore concesso al Napoli, interviene anche Carlo Alvino: il giornalista napoletano stuzzica due colleghi (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Video L'MVP Buongiorno: "Felicissimo per il premio ma ancora di più per la vittoria" Al termine del match vinto 1-0 al Castellani, il difensore azzurro ha rilasciato una breve dichiarazione ai canali social ufficiali della SSCNapoli con un video-messaggio: "Ciao ragazzi, sono felicissimo per il premio ma ancora di più per la vittoria di oggi. (Tutto Napoli)