Napoli, Buongiorno: "Sapevamo che sarebbe stata dura, la fame non deve mai mancare"

Napoli, Buongiorno: Sapevamo che sarebbe stata dura, la fame non deve mai mancare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno, premiato come migliore in campo nella sfida vinta contro l'Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN: "Sapevamo che sarebbe stata dura, nel primo tempo abb (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

RIPARTENZE DA SFRUTTARE – Bryan Cristante è tra i protagonisti del primo tempo di Roma-Inter. Intervistato al ritorno in campo dagli spogliatoi, il centrocampista giallorosso ha fatto il punto su quanto avvenuto nel primo tempo e su ciò che la sua squadra deve provare a fare nella ripresa per cercare di avere la meglio sui nerazzurri. (Inter-News)

"Sicuramente quello che mi soddisfa è aver visto una reazione nel secondo tempo, il primo è stato molto negativo. Ho cambiato qualcosa dal punto di vista tattico dal punto di vista del possesso. Penso che abbia portato dei frutti, perché abbiamo visto un'altra partita. (Fantacalcio ®)

Sulla gara: “Ad inizio gara abbiamo fatto fatica, può succedere ma non deve più accadere. Nella ripresa siamo venuti fuori ed abbiamo vinto, siamo contenti perchè prendiamo altri tre punti fondamentali”. (CalcioNapoli24)

Empoli-Napoli, il rigore continua a dividere: l’AIA fa chiarezza

Polemica arbitrale nel corso della partita tra Empoli e Napoli. I calciatori di Antonio Conte hanno vinto la partita grazie a un calcio di rigore generosissimo concesso per un presunto contatto su Politano: la dinamica ricorda quella di Monza-Roma, ma stavolta il pestore è minimo, leggerissimo. (Il Romanista)

"Giusto il rigore concesso da Abisso: Politano prende il pallone; Anjorin ha la stessa intenzione ma non vi riesce e colpisce l'avversario con una ginocchiata sulla gamba: è questo il contatto falloso, non quello sullo scarpino". (CalcioNapoli1926.it)

Il rigore in Empoli-Napoli fa discutere, ma l’AIA prova a fare chiarezza: arriva anche la spiegazione di Luca Marelli su DAZN (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)