Buongiorno: "Chi è entrato ha alzato il livello, questa è la mentalità giusta"

Buongiorno: Chi è entrato ha alzato il livello, questa è la mentalità giusta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
anteprima24.it SPORT

Al termine di una gara combattuta e sofferta, Alessandro Buongiorno è stato tra i protagonisti assoluti, dimostrando ancora una volta di essere un pilastro della difesa e della squadra. La vittoria, arrivata su un campo difficile come quello di Empoli, ha visto il Napoli lottare fino all’ultimo minuto, mostrando forza e carattere. Buongiorno, soddisfatto della prestazione, ha condiviso le sue sensazioni dopo il match: “È stata una vittoria sofferta e voluta da tutto il gruppo. (anteprima24.it)

La notizia riportata su altri giornali

In casa dell'Empoli c'è tanta delusione per la partita persa per 1-0 al Castellani contro il Napoli di Antonio Conte per il gol di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano ha sbloccato la gara al 63' trasformando il calcio di rigore rimediato da Politano per un contatto in area con Anjorin. (AreaNapoli.it)

Live TMW Empoli, Fazzini: "Siamo tanti giovani ma abbiamo abbastanza esperienza per gestire certi tipi di partite" "Secondo me non è ciò che ci manca. Siamo tanti giovani ma abbiamo abbastanza esperienza per gestire certi tipi di partite. (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte, accostato anche al Milan in estate, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del Napoli contro l’Empoli. Di seguito le sue parole. PARTITA – «Era una partita che volevamo vincere tutti ma quando faccio degli avvertimenti non lo faccio per pararmi qualcosa. (Milan News 24)

Calvarese: “Rigore Napoli, ecco perché Abisso ha preso la giusta decisione”

Succede tutto tra il 59' e il 63': prima Conte, dopo una deludente ora di Lukaku, lo toglie inserendo Simeone; poi al 60' il Cholito è subito pericoloso e dal suo tiro in porta (sarà l'unico in tutta la gara del Napoli!) nasce il rigore trasformato 3' da Kvara. (Sky Sport)

Ottimo primo tempo dell’Empoli, Napoli in difficoltà Terza vittoria consecutiva per il Napoli, decisivo il rigore di Kvaratskhelia (Napolipiu.com)

"Giusto il rigore concesso da Abisso: Politano prende il pallone; Anjorin ha la stessa intenzione ma non vi riesce e colpisce l'avversario con una ginocchiata sulla gamba: è questo il contatto falloso, non quello sullo scarpino". (CalcioNapoli1926.it)