Rigore Napoli, l'Empoli non ci sta. Gemmi: “Non c’è contatto, non riesco a capire"

Rigore Napoli, l'Empoli non ci sta. Gemmi: “Non c’è contatto, non riesco a capire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

" D’Aversa non c’è per problemi personali. Come avete visto sta soffrendo di una paresi facciale. Siamo contenti della prestazione. Ci fa piacere confrontarci anche con queste realtà. I punti poi sono zero e c’è del rammarico. Però siamo sempre rimasti in partita ". Queste le parole di Roberto Gemmi , direttore sportivo dell'Empoli intervenuto ai microfoni di DAZN in seguito alla sconfitta casalinga per 1-0 contro il Napoli . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Partita copia incolla con quella contro la Lazio? “Siamo andati un po’ scemando, ma sul rigore vorrei qualche spiegazione. (Terzo Tempo Napoli)

La lezione sembra essere stata imparata dagli azzurri, che espugnano il Castellani di Empoli grazie al rigore trasformato da Khvicha Kvaratskhelia e non senza aver sofferto sia prima sia dopo il guizzo decisivo. (Quotidiano Sportivo)

“Quello che si evidenzia è questo, facciamo ottime prestazioni, però poi esistono le tre caselle dei punti che sono troppo importanti. Partita copia incolla con quella contro la Lazio? (PianetaEmpoli.it)

Gemmi (ds Empoli): "Il rigore per il Napoli non c’era"

Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno, premiato come migliore in campo nella sfida vinta contro l'Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN: "Sapevamo che sarebbe stata dura, nel primo tempo abb (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli capolista passa ad Empoli soffrendo ma portando a casa tre punti importantissimi per tenere lotane le inseguitrici. Al termine del lunch match vinto 1-0 al Castellani il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo ha scritto un post sui propri social: "Una vittoria sofferta, cercata e ottenuta con grande spirito di squadra". (Tutto Napoli)

Il Napoli è nettamente piu forte di noi e, probabilmente, avrebbe vinto uguale. Il rigore concesso al Napoli per il presunto fallo di Anjorin su Politano non è piaciuto al direttore sportivo dell’Empoli Roberto Gemmi che in conferenza ha detto: “Qualche spiegazione la vorrei. (Sky Sport)