La rabbia dell'Empoli: "Rigore Napoli? Nessun fallo"

La rabbia dell'Empoli: Rigore Napoli? Nessun fallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Empoli arrabbiato per il rigore concesso per il presunto fallo di Anjorin su Politano. " A nostro avviso non c'era fallo, non so dove sia il fallo - dice Roberto Gemmi, direttore sportivo che ha parlato a fine gara per una lieve paresi facciale del tecnico Roberto D'Aversa - e consentitemi, quell'episodio ha deciso la gara. Si è parlato di un pestone che io non vedo. Lo definirei un rigorino e ci era stato detto che falli così non sarebbero stati più fischiati". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Gli azzurri hanno conquistato tre punti fondamentali nella sfida Empoli-Napoli, valida per l’ottava giornata di Serie A, in un incontro caratterizzato da un gioco non particolarmente brillante. La partita, disputata come lunch match, ha visto la squadra partenopea affrontare notevoli difficoltà, evidenziate dal commento del giornalista Maurizio Pistocchi su X. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli di Conte batte anche l'Empoli e resta solido al primo posto in classfica! Decide il lunch match dell'ottava giornata il gol su rigore di Kvaratskhelia. Dopo un primo tempo sofferto e senza tiri in porta, Conte fa entrare Simeone e Olivera, al posto di Spinazzola e Lukaku, e il Napoli cambia registro. (Tutto Napoli)

"Giusto il rigore concesso da Abisso: Politano prende il pallone; Anjorin ha la stessa intenzione ma non vi riesce e colpisce l'avversario con una ginocchiata sulla gamba: è questo il contatto falloso, non quello sullo scarpino". (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Buongiorno: "Sapevamo che sarebbe stata dura, la fame non deve mai mancare"

Empoli, Gemmi: "Il rigore per il Napoli non lo capisco proprio, non vedo nessun contatto" (TUTTO mercato WEB)

La vittoria, arrivata su un campo difficile come quello di Empoli, ha visto il Napoli lottare fino all’ultimo minuto, mostrando forza e carattere. Al termine di una gara combattuta e sofferta, Alessandro Buongiorno è stato tra i protagonisti assoluti, dimostrando ancora una volta di essere un pilastro della difesa e della squadra. (anteprima24.it)

Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno, premiato come migliore in campo nella sfida vinta contro l'Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN: "Sapevamo che sarebbe stata dura, nel primo tempo abb (TUTTO mercato WEB)