Pastore: "Napoli, non sono soddisfatto per la vittoria ad Empoli. A Caprile domanda squallida"

Pastore: Napoli, non sono soddisfatto per la vittoria ad Empoli. A Caprile domanda squallida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

"Un Lukaku così non serve alla causa e Conte, da ottimo professionista, lo ha capito perfettamente, correndo ai ripari", ha spiegato il gironalista. Abbiate pazienza - scrive Rosario Pastore, giornalista, sui propri social - ma proprio non riesco a trovare espressioni di soddisfazione per la vittoria del Napoli ad Empoli. C'è una pubblicità che imperversa in questi giorni sugli schermi tv, con un ragazzotto un po' su di chili che segue la partita ed è sempre più incazzato fino ad arrivare ad un poderoso vaffanclo ed al lancio della pantofola verso il teleschermo, quando la sua squadra ha evidentemente subito un gol. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

La pausa per le nazionali, sebbene benefica per alcuni, ha creato un certo disagio nel gruppo, evidenziato dalla prestazione al di sotto delle aspettative di molti giocatori. L’andamento iniziale della squadra ha dato l’impressione di una compagine ingolfata, simile a una macchina che riprende il viaggio dopo una lunga pausa estiva. (Terzo Tempo Napoli)

Però siamo sempre rimasti in partita ". Come avete visto sta soffrendo di una paresi facciale. (Tuttosport)

"Giusto il rigore concesso da Abisso: Politano prende il pallone; Anjorin ha la stessa intenzione ma non vi riesce e colpisce l'avversario con una ginocchiata sulla gamba: è questo il contatto falloso, non quello sullo scarpino". (CalcioNapoli1926.it)

La rabbia dell'Empoli: "Rigore Napoli? Nessun fallo"

Il Napoli conquista tre punti fondamentali ad Empoli, grazie alla rete realizzata da Kvaratskhelia su calcio di rigore. Pochi istanti prima del tiro dagli undici metri, Conte ha richiamato Romelu Lukaku, non brillantissimo come ci si aspettava. (Spazio Napoli)

“Quello che si evidenzia è questo, facciamo ottime prestazioni, però poi esistono le tre caselle dei punti che sono troppo importanti. Dobbiamo portare qualcosina a casa”. “Siamo andati un po’ scemando, ma sul rigore vorrei qualche spiegazione. (Terzo Tempo Napoli)

Si è parlato di un pestone che io non vedo. Empoli arrabbiato per il rigore concesso per il presunto fallo di Anjorin su Politano. (Tutto Juve)