Kvaratskhelia segna il gol vittoria del Napoli ed esulta sui social, la reazione dei tifosi

Kvaratskhelia segna il gol vittoria del Napoli ed esulta sui social, la reazione dei tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il gol su calcio di rigore, la strana esultanza e poi il post per esprimere tutta la sua gioia e il suo godimento. Khvicha Kvaratskhelia, esterno georgiano del Napoli, con il suo gol su calcio di rigore - segnato con grande freddezza contro l'Empoli - regala i tre punti alla squadra di Antonio Conte che torna al primo posto in classifica in solitaria staccando nuovamente la Juventus che ieri ha battuto la Lazio di Baroni con un autogol. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Il direttore sportivo del club toscano, Roberto Gemmi, ha espresso la sua perplessità a DAZN dopo la partita: "Faccio fatica a capire il rigore, non vedo contatti, forse mi sbaglio", ha dichiarato. Gemmi ha poi aggiunto: "Non c'è contatto tra Anjorin e Politano, c'è uno spazio evidente tra i due piedi. (ForzaRoma.info)

A cura di Marco Beltrami 1 (Fanpage.it)

In casa dell'Empoli c'è tanta delusione per la partita persa per 1-0 al Castellani contro il Napoli di Antonio Conte per il gol di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano ha sbloccato la gara al 63' trasformando il calcio di rigore rimediato da Politano per un contatto in area con Anjorin. (AreaNapoli.it)

Empoli, Fazzini in conferenza: "Mancata cattiveria sotto porta, si va a casa con dispiacere e rammarico"

Quello che sorprende è la capacità vostra di guardare oltre. Avete giocato con grande personalità, vi manca un po' di esperienza? "Secondo me non è ciò che ci manca. Siamo tanti giovani ma abbiamo abbastanza esperienza per gestire certi tipi di partite. (TUTTO mercato WEB)

Gli Errori Arbitrali Il Napoli ha conquistato una vittoria importante in trasferta contro l’Empoli, un risultato che consolida la sua posizione di leader nel campionato di Serie A. La partita, tuttavia, è stata segnata da polemiche legate alla direzione arbitrale, che hanno attirato l’attenzione dei tifosi e dei commentatori sportivi. (Terzo Tempo Napoli)

Al termine del lunch match perso 1-0 col Napoli, l'attaccante dell'Empoli Jacopo Fazzini è intervenuto in conferenza stampa dal Castellani: "E' mancata cattiveria sotto porta. Gara disputata bene lo stesso. (Tutto Napoli)