"Napoli da scudetto come due anni fa?". La perfetta risposta di Simeone al giornalista di DAZN

Napoli da scudetto come due anni fa?. La perfetta risposta di Simeone al giornalista di DAZN
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Giovanni Simeone, bomber del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN al termine della sfida contro l'Empoli. Giovanni Simeone, attaccante del Napoli entrato oggi nella ripresa della sfida contro l'Empoli al Castellani, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida vinta 0-1 (gol di Kvaratskhelia su calcio di rigore) grazie anche al suo contributo: "Per arrivare su in alto è importante un aspetto in particolare, ovvero avere la fame di vincere da parte di tutti, non solo degli undici che giocano. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Video L'MVP Buongiorno: "Felicissimo per il premio ma ancora di più per la vittoria" Al termine del match vinto 1-0 al Castellani, il difensore azzurro ha rilasciato una breve dichiarazione ai canali social ufficiali della SSCNapoli con un video-messaggio: "Ciao ragazzi, sono felicissimo per il premio ma ancora di più per la vittoria di oggi. (Tutto Napoli)

Vittoria sofferta ma importantissima quella della squadra di Antonio Conte allo stadio Carlo Castellani di Empoli, contro la squadra di D'Aversa che ha giocato molto bene soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa l'ingresso di Simeone e Olivera svolta la partita e il Napoli passa in vantaggio su calcio di rigore. (CalcioNapoli24)

Una vittoria sofferta ma di quelle che, conoscendo Antonio Conte, per lui valgono di più. Perché il Napoli si è dovuto "sporcare il vestito" (per ricitare proprio le parole usate dal suo allenatore nei giorni scorsi) per avere la meglio di un Empoli superiore per un'ora e battuto solo grazie a un calcio di rigore. (Sky Sport)

Empoli, Gemmi: “Uno dei primi tempi migliori”

DI MISURA – Il Napoli passa di misura sul campo dell’Empoli e, con la vittoria di oggi, mantiene il primo posto della classifica. Una gara tutt’altro che bella quella di oggi, con le due squadre che specialmente nel primo tempo non hanno creato praticamente nulla. (Inter-News)

La trasferta di Empoli sembrava quella di Verona, ma il secondo tempo è stato diverso Il Napoli rimane in testa alla classifica con 19 punti, ma la paura che non potesse essere così a fine primo tempo era davvero alta. (Tutto Napoli)

“Siamo andati un po’ scemando, ma sul rigore vorrei qualche spiegazione. .32 -Ha inizio la conferenza stampa del direttore sportivo dell’Empoli Roberto Gemmi, allo stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena, dopo la sconfitta contro il Napoli (Terzo Tempo Napoli)