L'MVP Buongiorno: "Felicissimo per il premio ma ancora di più per la vittoria"

L'MVP Buongiorno: Felicissimo per il premio ma ancora di più per la vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Video L'MVP Buongiorno: "Felicissimo per il premio ma ancora di più per la vittoria" Alessandro Buongiorno con una prestazione perfetta in fase difensiva si è meritato il premio di miglior giocatore di Empoli-Napoli. Al termine del match vinto 1-0 al Castellani, il difensore azzurro ha rilasciato una breve dichiarazione ai canali social ufficiali della SSCNapoli con un video-messaggio: "Ciao ragazzi, sono felicissimo per il premio ma ancora di più per la vittoria di oggi. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Questa la festa che si scatena nel finale con i cori degli ultras Napoli ad Empoli. Guarda il video su CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Il rigore in Empoli-Napoli ha scatenato polemiche. Il contatto tra Anjorin e Politano è stato giudicato subito falloso dal direttore di gara Abisso, mentre al VAR hanno visto e rivisto le immagini. Dopo un check, hanno valutato corretta la decisione dell’arbitro e hanno lasciato battere il rigore a Kvaratskhelia, trasformato con grande freddezza e lucidità. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Arriva la denuncia da parte della giornalista Italia Mele in merito a un episodio verificatosi allo stadio Castellani nel corso della sfida tra l’Empoli e il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Empoli-Napoli, Conte: "Primo tempo negativo, poi abbiamo meritato la vittoria"

Il Napoli è nettamente piu forte di noi e, probabilmente, avrebbe vinto uguale. Il rigore concesso al Napoli per il presunto fallo di Anjorin su Politano non è piaciuto al direttore sportivo dell’Empoli Roberto Gemmi che in conferenza ha detto: “Qualche spiegazione la vorrei. (Sky Sport)

Diego De Luca, noto giornalista sportivo, ha messo in evidenza gli “orrori arbitrali” verificatisi durante la partita precedente. Gli Errori Arbitrali (Terzo Tempo Napoli)

Il messaggio Antonio Conte lo aveva mandato già in estate prima di ribadirlo a più riprese in quasi ogni conferenza stampa: il Napoli deve imparare a sporcarsi l'abito nelle partite più complicate. (Quotidiano Sportivo)