Highlights Serie A | Empoli-Napoli 0-1, Kvaratskhelia basta a Conte

Highlights Serie A | Empoli-Napoli 0-1, Kvaratskhelia basta a Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Empoli-Napoli, anticipo mattutino valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A, è terminata sul punteggio di 0-1 con il gol di Kvaratskhelia su calcio di rigore. Di seguito gol e highlights della sfida. DI MISURA – Il Napoli passa di misura sul campo dell’Empoli e, con la vittoria di oggi, mantiene il primo posto della classifica. Una gara tutt’altro che bella quella di oggi, con le due squadre che specialmente nel primo tempo non hanno creato praticamente nulla. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Una vittoria sofferta ma di quelle che, conoscendo Antonio Conte, per lui valgono di più. Perché il Napoli si è dovuto "sporcare il vestito" (per ricitare proprio le parole usate dal suo allenatore nei giorni scorsi) per avere la meglio di un Empoli superiore per un'ora e battuto solo grazie a un calcio di rigore. (Sky Sport)

Le polemiche sul rigore di Empoli-Napoli e la replica pungente di Carlo Alvino (Napolipiu.com)

"Una partita che volevamo vincere ma per la quale avevo avvertito sulle qualità dell'Empoli, una delle squadre più in forma del campionato - ha analizzato il tecnico degli azzurri - Una gara con tante insidie, nella quale non mi è piaciuto l'approccio del primo tempo, timido e forse un po' impaurito. (Tiscali)

Empoli-Napoli, Gemmi tuona: «Il rigore non c’era! Spiegazioni»

"Giusto il rigore concesso da Abisso: Politano prende il pallone; Anjorin ha la stessa intenzione ma non vi riesce e colpisce l'avversario con una ginocchiata sulla gamba: è questo il contatto falloso, non quello sullo scarpino". (CalcioNapoli1926.it)

La vittoria, arrivata su un campo difficile come quello di Empoli, ha visto il Napoli lottare fino all’ultimo minuto, mostrando forza e carattere. Buongiorno, soddisfatto della prestazione, ha condiviso le sue sensazioni dopo il match: “È stata una vittoria sofferta e voluta da tutto il gruppo. (anteprima24.it)

Il direttore sportivo dell’Empoli Roberto Gemmi non è assolutamente d’accordo con il rigore concesso al Napoli durante il match. Le sue parole in conferenza stampa spiegano il malcontento. (Inter-News)