Empoli, il ds Gemmi: ”Non c’è il rigore. Di questi non se ne dovevano più vedere”

Empoli, il ds Gemmi: ”Non c’è il rigore. Di questi non se ne dovevano più vedere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Anche l'Empoli si unisce alle proteste sulle decisioni arbitrali della Serie A, in particolare contestando il calcio di rigore che ha deciso la sfida contro il Napoli al Castellani. Il direttore sportivo del club toscano, Roberto Gemmi, ha espresso la sua perplessità a DAZN dopo la partita: "Faccio fatica a capire il rigore, non vedo contatti, forse mi sbaglio", ha dichiarato. Gemmi ha poi aggiunto: "Non c'è contatto tra Anjorin e Politano, c'è uno spazio evidente tra i due piedi. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Simeone: "Questo Napoli ha tanta fame di vittorie" Ottimo l'impatto a gara in corso dell'attaccante argentino Giovanni Simeone è stato subito decisivo appena entrato. Il Cholito analizza la gara: "Abbiamo fame di vittoria e oggi lo abbiamo dimostrato ancora una volta. (Ottopagine)

Empoli Napoli: arriva il commento del giornalista sull’episodio che ha portato al rigore trasformato da Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli vince ad Empoli pur non avendo brillato allo Stadio Carlo Castellani. La squadra allenata da Antonio Conte supera l'ostacolo dell'ottava giornata del campionato italiano di Serie A spuntandola per 0-1 in virtù del calcio di rigore realizzato da Khvicha Kvaratskhelia nel secondo tempo. (AreaNapoli.it)

Conte non vuole nascondersi dopo Empoli: "Sono da 30 anni nel calcio e quando sento certe cose..."

Diego De Luca, noto giornalista sportivo, ha messo in evidenza gli “orrori arbitrali” verificatisi durante la partita precedente. Gli Errori Arbitrali (Terzo Tempo Napoli)

Sulla partita (Fantacalcio ®)

1 Napoli dai due volti per Antonio Conte a Empoli. Dopo un brutto primo tempo, gli azzurri hanno cambiato atteggiamento nella ripresa e hanno espugnato un campo difficile grazie ad un rigore di Kvara. L'allenatore non ha nascosto il disappunto per un approccio assai al di sotto delle aspettative da parte dei suoi, mostrandosi poi soddisfatto per la reazione del gruppo spronato all'intervallo. (Fanpage.it)