Alvino punge Tancredi Palmieri: "Le vittorie con rosicamento fanno godere di più"

Alvino punge Tancredi Palmieri: Le vittorie con rosicamento fanno godere di più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Tancredi Palmieri ha sollevato dubbi sul rigore assegnato al Napoli. Pronta la replica di Carlo Alvino al giornalista di Sportitalia. Il Napoli vince ad Empoli pur non avendo brillato allo Stadio Carlo Castellani. La squadra allenata da Antonio Conte supera l'ostacolo dell'ottava giornata del campionato italiano di Serie A spuntandola per 0-1 in virtù del calcio di rigore realizzato da Khvicha Kvaratskhelia nel secondo tempo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Notizie Napoli calcio. Elia Caprile è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Empoli-Napoli 0-1: "Kvaratskhelia è così come lo vedete anche in allenamento, ovvero un fenomeno. Non posso dire troppo su come calcia i rigori, altrimenti sveliamo cose agli avversari (ride, ndr). (CalcioNapoli24)

Succede tutto tra il 59' e il 63': prima Conte, dopo una deludente ora di Lukaku, lo toglie inserendo Simeone; poi al 60' il Cholito è subito pericoloso e dal suo tiro in porta (sarà l'unico in tutta la gara del Napoli!) nasce il rigore trasformato 3' da Kvara. (Sky Sport)

Lo definirei un rigorino e ci era stato detto che falli così non sarebbero stati più fischiati". Empoli arrabbiato per il rigore concesso per il presunto fallo di Anjorin su Politano. (Tutto Juve)

Capitan Di Lorenzo sui social: "Vittoria sofferta, cercata e ottenuta con grande spirito di squadra"

Intervistato da DAZN al 45′ di Roma-Inter, Bryan Cristante ha fatto il punto su quanto avvenuto nel primo tempo e le aspettative per la ripresa (Inter-News)

Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno, premiato come migliore in campo nella sfida vinta contro l'Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN: "Sapevamo che sarebbe stata dura, nel primo tempo abb (TUTTO mercato WEB)

Al termine del lunch match vinto 1-0 al Castellani il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo ha scritto un post sui propri social: "Una vittoria sofferta, cercata e ottenuta con grande spirito di squadra". (Tutto Napoli)