Il Napoli vince grazie a Conte: cosa ha fatto all'intervallo

Il Napoli vince grazie a Conte: cosa ha fatto all'intervallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli va ad Empoli e vince di misura, con un calcio di rigore e tanta sofferenza contro una squadra che in casa non aveva ancora mai subito gol. Una vittoria ancora di Antonio Conte come scrive il Corriere dello Sport. Empoli-Napoli, la mossa di Conte Antonio Conte vince ancora, perché è sua anche stavolta la sesta vittoria del Napoli in campionato che vale il primato in solitaria ancora secondo il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Tante polemiche per il rigore concesso al Napoli, interviene anche Carlo Alvino: il giornalista napoletano stuzzica due colleghi (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Siamo contenti della prestazione. I punti poi sono zero e c’è del rammarico. (Tuttosport)

Una partita, quela del Napoli ad Empoli, descritta come: "sofferta, faticosa, ostinata e conquistata grazie all’uomo che siede in panchina, Antonio Conte". (CalcioNapoli24)

Empoli-Napoli, il rigore fa discutere: la stoccata del giornalista scatena la polemica – FOTO

Il rigore concesso al Napoli è in contraddizione con le regole spiegate dal designatore arbitrale di Serie A: scoppia la polemica! (Spazio Napoli)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Empoli Napoli: arriva il commento del giornalista sull’episodio che ha portato al rigore trasformato da Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)