Alvino: “Si fa caciara su un rigore netto per il Napoli, è il solito giochino!”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Carlo Alvino, noto giornalista, su X ha duramente attaccato chi ha criticato il rigore assegnato al Napoli: "Fare “caciara” sul rigore NETTO assegnato al Napoli fa parte di quel solito giochino del “tutti colpevoli nessun colpevole” al quale, una parte di sedicenti opinionisti e pseudo addetti ai lavori, vuole per forza iscrivere il club azzurro. La storia del calcio italiano (purtroppo) dice ben altro rispetto a questi quattro maître à penser da strapazzo". (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Empoli Napoli: arriva il commento del giornalista sull’episodio che ha portato al rigore trasformato da Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tante polemiche per il rigore concesso al Napoli, interviene anche Carlo Alvino: il giornalista napoletano stuzzica due colleghi (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il rigore concesso al Napoli è in contraddizione con le regole spiegate dal designatore arbitrale di Serie A: scoppia la polemica! (Spazio Napoli)

Una partita, quela del Napoli ad Empoli, descritta come: "sofferta, faticosa, ostinata e conquistata grazie all’uomo che siede in panchina, Antonio Conte". (CalcioNapoli24)

Il Napoli va ad Empoli e vince di misura, con un calcio di rigore e tanta sofferenza contro una squadra che in casa non aveva ancora mai subito gol. Una vittoria ancora di Antonio Conte come scrive il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Jacopo Fazzini, centrocampista dell'Empoli, ha commentato nel dopo-gara la sconfitta con il Napoli: "Poca esperienza? Secondo me non è ciò che ci manca. Siamo tanti giovani ma abbiamo abbastanza esperienza per gestire certi tipi di partite. (Parma Live)