Tmw - L'acquisto perfetto: Buongiorno è un leader degno dei grandi di Conte

Tmw - L'acquisto perfetto: Buongiorno è un leader degno dei grandi di Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

L'acquisto perfetto: Buongiorno è un leader degno dei grandi di Conte Dopo poche settimane, non ci sono dubbi. ADL non avrebbe potuto fare un colpo migliore. Come scrive Tmw, Alessandro Buongiorno è in assoluto uno dei migliori giocatori come media voto di tutto il calcio italiano e non è un caso. Sbaglia pochissime giocate, da quando il Napoli è passato a quattro ha trovato ancor più automatismi al fianco di Amir Rrahmani (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

I punti poi sono zero e c’è del rammarico. Siamo contenti della prestazione. (Tuttosport)

Marcolin: “Il Napoli ha sistemato la fase difensiva, un dato lo conferma” Dario Marcolin, ex calciatore e talent Dazn, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli (Tutto Napoli)

Con la fine di Hellas Verona-Monza, è terminata anche l'ottava giornata del campionato di Serie A. Il Napoli di Antonio Conte si è nuovamente riconfermato con la vittoria sofferta di Empoli, targata Kvara, ed è rimasto al di sopra di tutti, in vetta. (CalcioNapoli1926.it)

La Marca: "Il Napoli non deve sottovalutare il Lecce, giocheranno con la voglia di riscatto"

Il Napoli è riuscito ad imporsi anche ad Empoli. Il tecnico leccese, infatti, nonostante la vittoria per 0-1 ottenuta grazie al rigore di Kvara, ha espresso tutto il suo disappunto per quanto fatto vedere in campo da cinque interpreti della rosa. (CalcioNapoli1926.it)

“Sapevamo che la trasferta di Empoli non era facile. La squadra di D'Aversa era in un momento di forma importante, ma il Napoli ha superato con i tre punti una trasferta insidiosa. Ha dimostrato di saper vincere anche le partite sporche. (CalcioNapoli1926.it)

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’avvocato Domenico La Marca. Di seguito, un estratto dell’intervista. (CalcioNapoli24)