La rabbia dell'Empoli: “Rigore al Napoli? Nessun fallo”

La rabbia dell'Empoli: “Rigore al Napoli? Nessun fallo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Empoli arrabbiato per il rigore concesso per il presunto fallo di Anjorin su Politano. "A nostro avviso non c'era fallo, non so dove sia il fallo - dice Roberto Gemmi, direttore sportivo che ha parlato a fine gara per una lieve paresi facciale del tecnico Roberto D'Aversa - e consentitemi, quell'episodio ha deciso la gara. Si è parlato di un pestone che io non vedo. Lo definirei un rigorino e ci era stato detto che falli così non sarebbero stati più fischiati". (La Repubblica)

Su altri media

Vince di corto muso anche il Napoli di Antonio Conte, che si è fatto bastare un gol su rigore di Kvaratskhelia nella ripresa per uscire indenne dalla trappola di Empoli. Alla squadra di D'Aversa non è bastato giocare un gran primo tempo e restare in gara fino alla fine. (La Repubblica)

Di seguito i nomi in questione: "Antonio Conte non risparmia quelli che uno crede possano essere intoccabili: è scontento delle prove di molti azzurri, da Lukaku a Kvara, ai tre centrocampisti e li metterà sull'avviso". (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli capolista vince anche al Castellani e, grazie al rigore di Kvaratskheila, continua imperterrito la sua corsa scudetto. (Parma Live)

Napoli, Conte cambia ancora: la mossa che nessuno ha notato

Il profilo Instagram di Dazn ha pubblicato il seguente video in cui l'ex Torino arringa i tifosi azzurri presenti a Empoli. (CalcioNapoli1926.it)

Marcolin: “Il Napoli ha sistemato la fase difensiva, un dato lo conferma” Dario Marcolin, ex calciatore e talent Dazn, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli (Tutto Napoli)

Nella vittoria di Empoli del Napoli c’è tanto dello stile di Antonio Conte. A prescindere da questo, anche se in molti non lo hanno notato, c’è stato un cambiamento importante ed una mossa a sorpresa del tecnico che è risultata essere decisiva per la vittoria dei partenopei e che nessuno ha notato. (Napoli Calcio Live)