Cesari: "Ma quale rigorino! C'è contatto e l'arbitro ha visuale libera, ha applicato le regole!"

Cesari: Ma quale rigorino! C'è contatto e l'arbitro ha visuale libera, ha applicato le regole!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Cesari: "Ma quale rigorino! C'è contatto e l'arbitro ha visuale libera, ha applicato le regole!" Graziano Cesari, ex arbitro, ai microfoni de Il Bello del Calcio su Televomero ha parlato del rigore assegnato per il fallo su Politano: "Bisogna dare un'interpretazione a questa situazione. La prima cosa che ho visto è la posizione dell'arbitro: vicinissimo all'azione e con la visuale totalmente libera, senza nessuno davanti a lui ad interferire. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il profilo Instagram di Dazn ha pubblicato il seguente video in cui l'ex Torino arringa i tifosi azzurri presenti a Empoli. (CalcioNapoli1926.it)

Mora: “La squadra di D’Aversa era in un momento di forma importante” Nicola Mora, ex difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Napoli Magazine Live in onda su Radio Punto Zero. Focus su Empoli-Napoli e sul reparto difensivo azzurro. (Terzo Tempo Napoli)

Gli azzurri l'hanno spuntata alla distanza, soffrendo e con il contributo decisivo dei cambi, nonostante la pessima giornata di Lukaku. (La Repubblica)

Mora: “Il Napoli ha dimostrato di saper vincere anche le gare sporche. Sul rigore…”

Il tecnico leccese, infatti, nonostante la vittoria per 0-1 ottenuta grazie al rigore di Kvara, ha espresso tutto il suo disappunto per quanto fatto vedere in campo da cinque interpreti della rosa. Secondo quanto riportato da Il Mattino, però, Antonio Conte non avrebbe apprezzato la prestazione di alcuni azzurri nel match del Castellani. (CalcioNapoli1926.it)

L'acquisto perfetto: Buongiorno è un leader degno dei grandi di Conte (Tutto Napoli)

Mora: “Napoli, vittoria importante contro l’Empoli, Buongiorno un leader, è un difensore affidabile” (CalcioNapoli1926.it)