FOTO Serie A, il Napoli ancora in vetta: il prossimo step da non sbagliare è il Lecce

FOTO Serie A, il Napoli ancora in vetta: il prossimo step da non sbagliare è il Lecce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Con la fine di Hellas Verona-Monza, è terminata anche l'ottava giornata del campionato di Serie A. Il Napoli di Antonio Conte si è nuovamente riconfermato con la vittoria sofferta di Empoli, targata Kvara, ed è rimasto al di sopra di tutti, in vetta. Vittoria da grande squadra degli azzurri che sanno soffrire e mettere lo zampino vincente quando necessario; adesso il prossimo passo per il Napoli è la sfida contro il Lecce al Maradona, gara da non sottovalutare assolutamente. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Il Napoli capolista vince anche al Castellani e, grazie al rigore di Kvaratskheila, continua imperterrito la sua corsa scudetto. (Parma Live)

C'era o non c'era il rigore su Matteo Politano ad Empoli? L'ex arbitro Massimo Chiesa, attraverso RadioPuntoNuovo, ha detto la sua in merito all'episodio che ha fatto tanto discutere: "Il rigore a favore del Napoli ha fatto discutere, perché non evidentissimo. (AreaNapoli.it)

“Sapevamo che la trasferta di Empoli non era facile. La squadra di D'Aversa era in un momento di forma importante, ma il Napoli ha superato con i tre punti una trasferta insidiosa. Ha dimostrato di saper vincere anche le partite sporche. (CalcioNapoli1926.it)

Chiariello: "Soddisfazione solo per i tre punti? Basta con le analisi superficiali e sciocche! Conte ha liquidato le questioni tecnico-tattico con aria di arroganza"

Dopo poche settimane, non ci sono dubbi. ADL non avrebbe potuto fare un colpo migliore. Come scrive Tmw, Alessandro Buongiorno è in assoluto uno dei migliori giocatori come media voto di tutto il calcio italiano e non è un caso. (Tutto Napoli)

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’avvocato Domenico La Marca. Di seguito, un estratto dell’intervista. (CalcioNapoli24)

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. Di seguito le parole di Umberto Chiariello: (CalcioNapoli24)