Conte, il tecnico leccese deluso dalla prestazione di cinque calciatori: i nomi

Conte, il tecnico leccese deluso dalla prestazione di cinque calciatori: i nomi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli è riuscito ad imporsi anche ad Empoli. Secondo quanto riportato da Il Mattino, però, Antonio Conte non avrebbe apprezzato la prestazione di alcuni azzurri nel match del Castellani. Il tecnico leccese, infatti, nonostante la vittoria per 0-1 ottenuta grazie al rigore di Kvara, ha espresso tutto il suo disappunto per quanto fatto vedere in campo da cinque interpreti della rosa. Di seguito i nomi in questione: "Antonio Conte non risparmia quelli che uno crede possano essere intoccabili: è scontento delle prove di molti azzurri, da Lukaku a Kvara, ai tre centrocampisti e li metterà sull'avviso". (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

«Soddisfazione solo per i tre punti a Empoli? No. Basta con le analisi superficiali e sciocche ed evitiamo gli estremismi. Conte ha liquidato le questioni tecnico-tattico con aria di arroganza come se fossero aria fritta. (CalcioNapoli24)

"Solo applausi per l'Empoli, Napoli niente il primo tempo. Solo un rilievo da fare, Buongiorno è il sostituto di Kim, ma un anno dopo. Lele Adani, giornalista, è intervenuto ai microfoni della trasmisisone Twitch 'Viva El Fùtbol' parlando tra i vari temi anche della prestazione della squadra di Antonio Conte (Tutto Napoli)

Dopo poche settimane, non ci sono dubbi. ADL non avrebbe potuto fare un colpo migliore. Come scrive Tmw, Alessandro Buongiorno è in assoluto uno dei migliori giocatori come media voto di tutto il calcio italiano e non è un caso. (Tutto Napoli)

Il Napoli ed il peso del primato

Dario Marcolin, ex calciatore e talent Dazn, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Marcolin: “Il Napoli ha sistemato la fase difensiva, un dato lo conferma” (Tutto Napoli)

"Conte è incontentabile, altro che gioia per il primo posto e la mini-fuga. Il Napoli di Empoli non gli è andato a genio. Troppo nervosismo nel primo tempo, troppa confusione, determinazione e cattiveria al minimo sindacale. (CalcioNapoli1926.it)

Tommaso Mandato, avvocato, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. (Terzo Tempo Napoli)