Il Napoli non si ferma, decide Kvara su rigore: vittoria a Empoli (1-0)

Il Napoli non si ferma, decide Kvara su rigore: vittoria a Empoli (1-0)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Vince di corto muso anche il Napoli di Antonio Conte, che si è fatto bastare un gol su rigore di Kvaratskhelia nella ripresa per uscire indenne dalla trappola di Empoli. Alla squadra di D'Aversa non è bastato giocare un gran primo tempo e restare in gara fino alla fine. Gli azzurri l'hanno spuntata alla distanza, soffrendo e con il contributo decisivo dei cambi, nonostante la pessima giornata di Lukaku. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Marcolin: “Il Napoli ha sistemato la fase difensiva, un dato lo conferma” Dario Marcolin, ex calciatore e talent Dazn, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Ad Empoli c’è stata una vittoria intelligente, perché nelle difficoltà si è visto il lavoro dell’allenatore. (Tutto Napoli)

Sabato alle 15.00 bisogna difenderlo contro un Lecce che sembra leccarsi le ferite. Tommaso Mandato, avvocato, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Cominciamo dagli ultimi 30 minuti. Il Napoli è appena andato in vantaggio grazie a un calcio di rigore concesso da Abisso con estrema generosità. La capolista di mister Antonio Conte, stordita dall’intensità di gioco degli azzurri, per oltre un’ora di gioco non ci ha capito granché. (PianetaEmpoli.it)

Napoli, il rigore inventato scatena la furia dell'Empoli in tv: "State glissando"

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. Di seguito le parole di Umberto Chiariello: (CalcioNapoli24)

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’avvocato Domenico La Marca. Di seguito, un estratto dell’intervista. (CalcioNapoli24)

Queste le parole di Roberto Gemmi , direttore sportivo dell'Empoli intervenuto ai microfoni di Dazn in seguito alla sconfitta casalinga per 1-0 contro il Napoli . " D’Aversa non c’è per problemi personali. (Tuttosport)