Napoli, i tifosi a Conte: "Abbiamo trovato un nuovo titolare, è fortissimo"

Napoli, i tifosi a Conte: Abbiamo trovato un nuovo titolare, è fortissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

I tifosi del Napoli, attraverso il web, hanno commentato la prestazione del Napoli al Castellani contro l'Empoli. Il Napoli, grazie allo 0-1 contro l'Empoli, pur non entusiasmando soprattutto nella prima frazione di gioco, è riuscito a mantenere la testa della classifica. I partenopei hanno battuto un avversario coriaceo, che ha mostrato ancora una volta al Castellani tutto il proprio valore. D'altronde la compagine allenata da Roberto D'Aversa, prima della partita contro la squadra di mister Antonio Conte, non aveva mai perso tra le mura amiche (era stata sconfitta solo a Roma con la Lazio). (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Forse Orlando ha spento la tv oppure (se presente allo stadio) ha abbandonato la visione della partita anzitempo. (Terzo Tempo Napoli)

Alessandro Buongiorno Fonte: Tmw (Torino Granata)

Buongiorno, il centrale si erge a ministro della difesa: i voti dei quotidiani

"Se quel rigore fosse stato assegnato all'Empoli sai quante sceneggiate!". Così Tony Damascelli, nel suo editoriale per il Giornale, commenta così l'episodio chiave di Empoli-Napoli: "Il Napoli resta primo, ha vinto ad Empoli soffrendo, giocando male, sfruttando un calcio di rigore che, se assegnato ai toscani, avrebbe provocato tumulti e sceneggiate a bordo campo (ma tant’è, ormai con questi arbitri e chi li comanda non è più il caso di insistere, il calcio è loro). (Tutto Napoli)

Napoli Empoli - Napoli La capolista tiene la testa dove la deve tenere cioè in testa alla classifica La bella lavanderina: I panni sporchi si lavano in famiglia e il... (Virgilio)

"Tuttosport 7 Nei momenti di difficoltà la sua attenzione e la leadership fanno la differenza: è l'uomo in più di Conte". "II Mattino 7 È lui il ministro della difesa del governo Conte. The wall: una montagna invalicabile che regge le sortite avversarie. (CalcioNapoli1926.it)