Moviola Empoli-Napoli, Cesari: "Ma quale rigorino! L'arbitro ha applicato le regole"

Moviola Empoli-Napoli, Cesari: Ma quale rigorino! L'arbitro ha applicato le regole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Graziano Cesari, ex arbitro, ai microfoni de Il Bello del Calcio su Televomero ha parlato del rigore assegnato per il fallo su Politano: "Bisogna dare un'interpretazione a questa situazione. La prima cosa che ho visto è la posizione dell'arbitro: vicinissimo all'azione e con la visuale totalmente libera, senza nessuno davanti a lui ad interferire. Ha visto Politano in possesso del pallone e Anjorin che non l'ha mai toccato il pallone, nel momento della sterzata di Politano Anjorin gli tocca il ginocchio, il contatto c'è. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

foto di MATTEO PAPINI TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

CALCIO DI RIGORE PER IL NAPOLI! Di Lorenzo recupera un pallone che sembrava perso, Goglichidze si immola su Simeone. Abisso indica subito il dischetto, confermato dal check del VAR. (Calciomercato.com)

"Gazzetta 7 Impeccabile. Anche nel primo tempo è l'unico che crea un'occasione di testa. E dietro è sempre la solita sicurezza". "II Mattino 7 È lui il ministro della difesa del governo Conte. The wall: una montagna invalicabile che regge le sortite avversarie. (CalcioNapoli1926.it)

Buongiorno, il centrale si erge a ministro della difesa: i voti dei quotidiani

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Vittoria di Conte in tre mosse: così il tecnico ha cambiato l'inerzia Così il Corriere dello Sport analizza la vittoria della squadra azzurra al Castellani (Tutto Napoli)

Speriamo che con il rinnovo di Kvaratskhelia il presidente De Laurentiis non stia architettando un altro pasticcio come con Osimhen Cesare – Caro Guido vittoria sporca ma importantissima del Napoli che così mantiene la testa della classifica. (IlNapolista)