McTominay esulta: "Vittoria in ambiente difficile, bravi ragazzi!"

McTominay esulta: Vittoria in ambiente difficile, bravi ragazzi!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

McTominay esulta: "Vittoria in ambiente difficile, bravi ragazzi!" Questo il commento su Instagram, attraverso una stories, che Scott McTominay fa all’indomani della sofferta, ma importante, vittoria degli azzurri “Una vittoria in un ambiente difficile, bravi ragazzi. Forza Napoli”. Questo il commento su Instagram, attraverso una stories, che Scott McTominay fa all’indomani della sofferta, ma importante, vittoria degli azzurri al Castellani. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un ottimo Empoli tiene testa al Napoli capolista, uscendo dal campo sconfitto tra le polemiche. I toscani, con le ripartenze e le verticalizzazioni, erano riusciti a metter in difficoltà la squadra di Conte, che però ha mantenuto la lucidità gestendo con personalità le varie fasi della gara. (Parma Live)

Napoli Empoli - Napoli La capolista tiene la testa dove la deve tenere cioè in testa alla classifica La bella lavanderina: I panni sporchi si lavano in famiglia e il... (Virgilio)

Il paragone tra Buongiorno e Kim Min-Jae Alessandro Buongiorno è stato il migliore in campo nella partita di ieri sera Empoli-Napoli allo stadio Castellani, finita sul risultato di 0-1 per gli azzurri con gol di Kvaratskhelia su rigore. (CalcioNapoli24)

Empoli-Napoli 0-1, le pagelle: Buongiorno il migliore, Lukaku stecca. Anjorin con macchia

Il giornalista Riccardo Trevisani durante la trasmissione 'Pressing' ha commentato così l'episodio del rigore concesso al Napoli al Castellani Mediaset, Trevisani: “Rigore Politano? Basta rigorini, vi sembra una cosa seria? (Tutto Napoli)

Il day after di Empoli-Napoli consegna la squadra di Conte ancora lassù, da sola in vetta alla classifica di Serie A. Una situazione ideale dopo 8 giornate e con all'orizzonte la porzione di calendario più complicata di tutta la stagione, visto che dopo aver ospitato il Lecce sabato prossimo i partenopei dovranno affrontare in sequenza Milan, Atalanta, Inter e Roma. (Sport Mediaset)

EMPOLI (A cura di Marco Pieracci) Risultato finale: Empoli-Napoli 0-1 (TUTTO mercato WEB)