Nel mondo Toro aumenta sempre più il rimpianto per la cessione di Buongiorno: il Napoli ha perso solo quando non c'era lui, l'uomo in più

Nel mondo Toro aumenta sempre più il rimpianto per la cessione di Buongiorno: il Napoli ha perso solo quando non c'era lui, l'uomo in più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Fonte: Tmw TUTTOmercatoWEB.com Alessandro Buongiorno Con Alessandro Buongiorno l’anno scorso il Torino ha avuto la quarta miglior difesa della Serie A e in 38 giornate aveva incassato 36 reti, mentre quest’anno dopo otto partite ha incassato 14 reti ed ha la 16esima difesa. Nel mondo Toro il rimpianto per la cessione di Ale al Napoli, fatta dalla società per incassare soldi senza reinvestirli adeguatamente, è tanta visto che il difensore centrale è già una delle colonne portanti della retroguardia partenopea come dimostrano le sue prestazioni e il confronto delle pagelle anche nell’ultima partita che ha giocato. (Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

Ultime notizie. Empoli-Napoli 0-1, gli azzurri vincono col gol di Kvaratskhelia su calcio di rigore. Deludente la prestazione di Romelu Lukaku, che ieri è stato sostituito da Antonio Conte ad inizio secondo tempo. (CalcioNapoli24)

Serie A, il Napoli si conferma al primo posto dopo le prime otto giornate di campionato. Oggi sul quotidiano La Repubblica il giornalista Paolo Condò analizza la sfida ai vertici della classifica, esaminando anche la vittoria degli azzurri ad Empoli e concentrandosi sulla prestazione di Romelu Lukaku. (CalcioNapoli24)

Dopo il primo ko stagionale con la Lazio prima della sosta per la Nazionale, l’interrogativo principale riguardava la capacità di un gruppo giovane e inesperto a certi livelli, come quello azzurro, di gestire le prime difficoltà. (Quotidiano Sportivo)

Conte sveglia in tempo il Napoli: "Il resto è aria fritta"

E' durata appena 58 minuti la partita ad Empoli di Romelu Lukaku e Leonardo Spinazzola, due calciatori voluti fortemente da Antonio Conte nell'ultima sessione di mercato e investimenti atipici per De Laurentiis, dal quale non ci si aspetta certamente investimenti importanti su calciatori già molto esperti. (CalcioNapoli1926.it)

EMPOLI (A cura di Marco Pieracci) Vasquez 6 - Sollecitato parecchio nel gioco con i piedi, ripaga la fiducia dei compagni. Kvara lo guarda dritto negli occhi per po (TUTTO mercato WEB)

Può sembrare eccessiva l'esultanza del Napoli con il suo popolo al fischio finale, ricordiamoci però della vittoria ad Empoli se a fine stagione Conte dovesse centrare qualche obiettivo per uno o due punti. (il Giornale)