Trevisani: "L'Empoli ha fermato la Juve, avrebbe fermato anche il Napoli senza quel rigorino"

Trevisani: L'Empoli ha fermato la Juve, avrebbe fermato anche il Napoli senza quel rigorino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il giornalista Riccardo Trevisani durante la trasmissione 'Pressing' ha commentato così l'episodio del rigore concesso al Napoli al Castellani: "L’Empoli ha vinto a Roma, fermato la Juventus, prende pochi gol, avrebbe fermato il Napoli senza quel rigore perché gioca molto bene e prende pochi gol. Poi quanti allenatori avrebbero tolto Lukaku dopo meno di un’ora? Non per far entrare Mbappè peraltro ma Simeone. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Il Napoli batte l'Empoli in trasferta di misura e le statistiche avvicinano la squadra di Conte a quella tricolore di Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)

Forse Orlando ha spento la tv oppure (se presente allo stadio) ha abbandonato la visione della partita anzitempo. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli Empoli - Napoli La capolista tiene la testa dove la deve tenere cioè in testa alla classifica La bella lavanderina: I panni sporchi si lavano in famiglia e il... (Virgilio)

Damascelli: "Se quel rigore fosse stato assegnato all'Empoli sai quante sceneggiate!"

Fonte: Tmw Alessandro Buongiorno (Torino Granata)

"II Mattino 7 È lui il ministro della difesa del governo Conte. The wall: una montagna invalicabile che regge le sortite avversarie. Con la punta del piede neutralizza un'incursione di Anjorin. "Gazzetta 7 Impeccabile. (CalcioNapoli1926.it)

Così Toni Damascelli, nel suo editoriale per il Giornale, commenta così l'episodio chiave di Empoli-Napoli Damascelli: "Se quel rigore fosse stato assegnato all'Empoli sai quante sceneggiate!" (Tutto Napoli)