Auriemma: "Rigore su Politano inesistente. Perché il VAR non è intervenuto?"

Auriemma: Rigore su Politano inesistente. Perché il VAR non è intervenuto?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Raffaele Auriemma non si dice convinto della decisione dell'arbitro di dare rigore a favore del Napoli nella gara di Empoli. Il calcio di rigore con il quale Khvicha Kvaratskhelia ha battuto Devis Vásquez in Empoli-Napoli nasce da un fallo inesistente. E' il pensiero espresso da Raffaele Auriemma, giornalista, conduttore radiotelevisivo e telecronista partenopeo, che ha manifestato le sue perplessità sull'irregolarità dell'intervento di Tino Anjorin su Matteo Politano nel secondo tempo della partita andata in scena allo stadio 'Carlo Castellani' e vinta per 0-1 dalla squadra di Antonio Conte (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

"Una partita sofferta, faticosa, ostinata e conquistata grazie all’uomo che siede in panchina, Antonio Conte" Magico Conte, un tiro, un gol: la partita peggiore diventa la vittoria migliore (Tutto Napoli)

Di Simone Cioni EMPOLI Alla vigilia una sconfitta poteva sicuramente essere messa in conto, ma al triplice fischio finale il successo del Napoli lascia tantissimo rammarico in casa Empoli, alla luce dell’ottima prestazione offerta dalla squadra di D’Aversa. (Quotidiano Sportivo)

Il Napoli batte un colpo, l'ennesimo di questo campionato. Precisamente sono sei vittorie nelle ultime sette partite, che portano gli azzurri a ritrovarsi in cima alla classifica. (Calciomercato.com)

Buongiorno invalicabile, le pagelle dei quotidiani: "È il ministro della difesa, impeccabile"

Ultime notizie: Empoli-Napoli 0-1, Conte ribalta la partita tra primo e secondo tempo e vince l'ennesima gara in trasferta. Oggi l'edizione napoletana del quotidiano La Repubblica sottolinea la mossa dell'allenatore che nella ripresa ha svoltato la partita con un accorgimento tattico che riguarda McTominay. (CalcioNapoli24)

La sostituzione dei due calciatori nella partita contro l'Empoli è stato un segnale che l'allenatore ha voluto mandare loro. (AreaNapoli.it)

Alessandro Buongiorno è stato autore di una grande prestazione nella gara vinta dal Napoli contro l'Empoli. Il difensore azzurro ha contenuto gli attacchi della squadra avversaria dimostrandosi sempre sicuro e puntuale. (AreaNapoli.it)